fbpx
mercoledì, 27 Maggio, 2020

Le 5 destinazioni LGBTQ+ per la tua luna di miele

Reading Time: 2 minutes

Tra le tante preparazioni previste per organizzare un matrimonio, sicuramente la luna di miele è fra quelle più piacevoli. Oggi, vi consigliamo alcune destinazioni LGBTQ+ friendly ideali per coronare il vostro matrimonio da sogno.

Polinesia Francese

La Polinesia Francese è un vero e proprio paradiso terrestre che ti circonda di un’atmosfera unica al mondo. Caratterizzata da spiagge bianche, acque cristalline, una vegetazione lussureggiante e lagune limpide, la Polinesia Francese è una località accogliente e completamente inclusiva. Durante il vostro viaggio di nozze potrete partecipare a feste ed eventi tradizionali.

Islanda

L’Islanda è una delle mete più LGBTQ+ friendly del mondo. L’“Isola dei Ghiacci” vi lascerà senza parole: cascate, gayser, laghi e lagune, bagni termali naturali e la magnifica aurora boreale.

Hawaii

Con una comunità LGBTQ+ consolidata ormai da tempo, le Hawaii sono la destinazione ideale per una luna di miele tra relax e avventura. Potrete visitare le magnifiche spiagge di Waimea, Hanauma Bay e di Waikiki, l’USS memoriale Arizonaa Pearl Harbor e diversi parchi tra cui Ho’omaluhia Botanical Garden o la Valle dei Tempi.

Canada

Il Canada è caratterizzato da una natura incontaminata, da scenari unici e da una vita gay molto attiva. Dai laghi, ai parchi, ai sentieri misteriosi, alle colline nel Québec fino all’indiscutibile bellezza delle Cascate del Niagara, tutto vi stupirà! Anche le città – Toronto, Montreal e Vancouver – non sono da meno. Inoltre, per gli amanti dello sci sarà possibile sciare per gran parte dell’anno.

Le isole greche

La Grecia, soprattutto durante la stagione primaverile/estiva, è un’altra meta favolosa che vi offrirà splendidi panorami. Completamente LGBTQ+ friendly, le isole greche sono caratterizzate, oltre che da splendide spiagge, da cultura, tradizione, arte e storia. Un tour fra le isole minori quali Naxos, Paros, Skiathos e Skopelos vi garantirà privacy e romanticismo in una cornice mozzafiato.

Organizza il tuo viaggio di nozze LGBTQ+ friendly con Quiiky. Soddiferà tutte le vostre esigenze!!

 

Related Posts

La Bosnia-Erzegovina verso il riconoscimento delle coppie LGBTQI
Ecuador: una meta LGBTQ+ tutta da scoprire
gay spiaggia, località gay nel mondo
Le località balneari LGBTQ friendly più hot del 2020