Las Vegas, 16 novembre 2018 – Laura Pausini, la cantante romagnola, porta ancora una volta alta la bandiera italiana all’estero.
Ai Latin Grammy Awards, si aggiudica la sua quarta statuetta con il suo ultimo bellissimo album: ‘Fatti sentire’, dal titolo in spagnolo ‘Hazte sentir’, portandosi a casa il premio per il ‘Best traditional pop vocal album’.
Vincere un Grammy per la cantante Laura Pausini, non è una novità: Laura infatti ha già vinto altri tre premi, nel 2005 (con ‘Escucha’), 2007 (con ‘Yo canto’) e nel 2009 (con ‘Primavera anticipada’) per il miglior album pop femminile.
Emozionata, Laura Pausini, ha ritirato la sua meritata statuetta salendo sul palco commentando al microfono: “Non so cosa dire… molte grazie ai miei fan e all’Accademia. Non è ovvio essere in nomination e vincere dopo 25 anni di carriera. Grazie per aver ascoltato il messaggio che contiene il mio disco, rivolto alle persone fragili. Spero che possano essere tutte più coraggiose, grazie alle canzoni e alla musica pop tradizionale. Grazie all’Italia”.
Complimenti, Laura, per noi italiani è un onore avere cantanti come te che portano alta la bandiera italiana all’estero, complimenti ancora.
Qui la foto che ha pubblicato Laura Pausini sulla sua pagina di Instagram dove tiene in mano il suo Grammy!