Lady Gaga è già arrivata a Milano, occhiali neri e cappello in testa, si prepara per il grande evento di questa sera: unica data italiana
Lady Gaga è arrivata a Milano. Pronta per l’unica data italiana del suo “Lady Gaga Joanne World Tour”, in programma per questa sera 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago. Il look che la diva ha sfoggiato sui primi scatti social made in Italy la vedono in versione dark. Grande cappello, occhialoni, smalto e vestito rigorosamente neri. Uniche note di colore sono il pizzo azzurro dell’abito, il rossetto rosso e la tazzina del caffè espresso che probabilmente non vedeva l’ora di assaporare.
Lady Gaga a Milano: tutto quello che devi sapere
La diva ha fatto un’apparizione al celebre Bar Radetzky di Corso Garibaldi e alloggerà a Palazzo Parigi Hotel Spa di Corso di Porta Nuova. Entrambi i luoghi sono stati presi d’assalto dai paparazzi.
Donatella Versace ha fatto trovare nella stanza della cantante una piacevole sorpresa: piumino, cuscini e arredi Versace, per farla sentire sempre a casa.
Il “Lady Gaga Joanne World Tour” prende il nome dal vero nome della cantante: Stefani Joanne Angelina Germanotta, e la data di Milano è sold out.
Il concerto si sarebbe dovuto tenere il 26 settembre ma la data è stata rinviata ad oggi per problemi di salute: non temere, se hai acquistato i biglietti sono ancora validi. I cancelli apriranno alle 18:30, mentre il concerto inizierà due ore dopo.
Si tratta della terza volta per Lady Gaga a Milano, i precedenti concerti sono stati il 2 ottobre 2012 e il 4 novembre 2014.
La data italiana è la terza del tour in Europa, che prevede concerti in 18 città.
Questa sarà la probabile scaletta del concerto:
Diamond Heart, A-Yo, Poker Face, Perfect Illusion, John Wayne, Scheiße, Alejandro, Just Dance, LoveGame, Telephone, Applause, Come to Mama, The Edge of Glory (al pianoforte), Born This Way, Bloody Mary, Dancin’ In Circles, Paparazzi, Ambulance, Angel Down, Joanne, Bad Romance, The Cure, Million Reasons.