fbpx
sabato, Settembre 21, 2019

La meravigliosa bellezza dei thailandesi

Quanto sono belli i ragazzi thailandesi?

Noi occidentali apprezziamo la bellezza estetica di molti popoli orientali. Spesso questo è dovuto alla loro eleganza, alla loro sensualità e per il gusto che nutriamo per l’esotico. Tuttavia la filosofia di vita di questi popoli si discosta per alcuni aspetti dalla nostra perciò per noi non è sempre facile relazionarci con loro.

Avete in mente di fare un viaggio  verso la Thailandia?

Questa è une scelta che non rimpiangerete. Infatti questa terra del sud-est asiatico è ricchissima di spiagge tropicali, splendidi palazzi reali, rovine antiche e i templi decorati che contengono rappresentazioni del Buddha. Tuttavia prima di partire ricordatevi i seguenti aspetti culturali per comprendere meglio gli uomini e le donne tailandesi e riuscire a relazionarvi con loro.

Il thailandese nei confronti del mondo

Di solito i tailandesi sono persone tranquille, si relazionano con il prossimo in modo gentile e piacevole cercando di risolvere ogni possibile conflitto con un compromesso ragionevole. Per loro la famiglia e gli amici rappresentano tesori immensi. Cooperare è per loro un’aspetto fondamentale della vita in società. Nei contesti informali non si presentano con il loro nome anagrafico ma con un soprannome scelto dalla famiglia al momento della nascita. Ancora oggi i tailandesi nutrono un profondo senso dell’ospitalità che rende la destinazione ancora più attrattiva per gli stranieri che voglio visitare una destinazione asiatica. La religione ufficiale è il buddismo Theravada.

La bellezza degli uomini e delle donne tailandesi

Ecco per voi alcune foto di ragazzi e ragazze tailandesi! Quanto sono belli?

 

Related Posts

Celine Dion “Courage”
Mika il nuovo singolo “Tomorrow”, album e Tour Mondiale
Tommaso Paradiso lascia la band “Thegiornalisti”