fbpx
lunedì, Gennaio 18, 2021

La mascotte di Burger King bacia Ronald McDonald per celebrare l’Helsinki Pride

Reading Time: < 1 minute

La scorsa settimana si è tenuto l’Hensinki Pride, una settimana in onore dell’orgoglio LGBTQ+ che quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, ha visto alternarsi eventi online ad eventi reali.

Per l’occasione, Burger King, in qualità di partner ufficiale del Pride, ha ideato una campagna davvero originale. La catena internazionale di fast food ha distribuito per tutta la città di Helsinki poster con un dipinto della mascotte di Burger King che bacia Ronald Mcdonald, loro rivale indiscusso, per dimostrare che “Love conquers all”, l’amore vince su tutto.

Love conquers all. 🌈#helsinkipride #helsinkipride2020 #loveconquersall

Gepostet von Burger King Suomi am Mittwoch, 9. September 2020

 

A riguardo, Kaisa Kasila, Brand Manager di Burger King Finlandia, ha dichiarato: “Burger King è da sempre sinonimo di uguaglianza, amore e diritto di tutti di essere così come sono. L’unico caso in cui potrebbe non sembrare così è quando ci rivolgiamo al nostro concorrente. Ma vogliamo essere chiari – tutto nasce dal rispetto che nutriamo nei loro confronti. E sappiamo che anche McDonald’s rappresenta i nostri stessi valori. L’idea alla base del dipinto nasce dal nostro desiderio di celebrare l’amore in tutte le sue forme. Abbiamo pensato: quale modo migliore di trasmettere i nostri valori se non interpretando un bacio onnicomprensivo tra Burger King e McDonald? Volevamo dimostrare che, alla fine, l’amore vince sempre”.

 

© Photo Facebook Burger King Suomi

Related Posts

Madonna - Alex Molla
Madonna da Record su Spotify nel 2020
oscar-anton-alex-molla -september-pack-artwork_
Oscar Anton con “bye bye” è il nuovo fenomeno musicale!
Le Deva_1_Parole_e_Dintorni_Alex_Molla
“Le Deva” il gruppo femminile tutto italiano in un intervista esclusiva.