fbpx
sabato, Settembre 21, 2019

La Marvel produrrà il primo film con un supereroe gay

Il primo supereroe gay sarà nel film The Eternals

Victoria Alonso, capo produzione dell’universo cinematografico della casa dei fumettiha affermato che in una delle prossime grandi produzioni della Marvel sarà incluso un personaggio gay, probabilmente nel film The Eternals. Già nel 2015 il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva palesato la possibilità di inserire un personaggio dell’universo LGBTQ in uno dei capitoli dedicati agli Avengers. Poi nel 2018, sempre lui aveva detto che lo Studio era al lavoro per portare sul grande schermo un personaggio gay.

La svolta: The Eternals

Victoria Alonso ha rilasciato qualche giorno fa un’intervista da Variety a Los Angeles in occasione dell’anteprima di Captain Marvel, dove ha affermato: 

Il nostro successo si basa su persone che sono incredibilmente diverse, perché noi non dovremmo preoccuparci di dare la giusta rappresentanza della diversità? Perché dovremmo voler rappresentare una sola tipologia di persone? Il nostro pubblico è globale, diverso e inclusivo. Se non facciamo attenzione alla diversità per il nostro pubblico falliremo. Il mondo è pronto a un supereroe gay”.

Inoltre nella stessa intervista ha dichiarato “sceglieremo il miglior cast possibile per Eternals”.

Così questo riferimento fa pensare che la Marvel all’interno del film The Eternals includerà il primo eroe dichiaratamente gay.

Siete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze del 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.

Ecco dove puoi leggere il numero!

Leggi il nuovo QMagazine dedicato alla città più libera e colorata del mondo!

Clicca culla COVER per ordinare il tuo numero di QMagazine!

Related Posts

Columbus: l’amore abbatte le barriere | La nuova campagna di Axel