New York, Miami, Los Angeles e San Francisco: grazie alla compagnia SWISS è ancora più facile e, soprattutto, più conveniente raggiungere mete extra continentali. Se a questo ci si aggiunge un ottimo tariffario e che le metropoli coperte dalla tratta aerea della SWISS sono aperte al turismo LGBT, tutti siamo più invogliati a organizzare un viaggio dell’ultimo minuto, con un occhio al portafoglio.
La compagnia svizzera che ha sede a Zurigo, per i prossimi mesi, ha messo in atto un piano d’acquisto molto interessante con condizioni tariffarie concorrenziali. Se prenoti entro il 10 marzo del 2019 e viaggi sino all’11 aprile, e dal 24 marzo fino al 30 giugno e dal 14 agosto fino al 31 settembre c’è la possibilità di volare a: New York a/r da 339 euro, Miami a/r da 349 euro, Los Angeles a/r da 409 euro, e San Francisco a/r da 395 euro. Le tasse supplementari sono incluse e si contente il trasporto di un solo bagaglio a mano. È consigliato comunque di prenotare al massimo tra i 35 e i 40 giorni prima. A prezzi così vantaggiosi è possibile ammirare le bellezze e gli eventi previsti in queste metropoli arcobaleno. Nel mese di giugno, ad esempio, la città di New York, si colora per i 50 anni del primo Pride grazie a tutte manifestazioni collegate alla celebrazione dei Moti di Stonewall.
Ma non è finita qui. Perché la compagnia SWISS ti porta anche a Pechino, Singapore e Dubai per un viaggio nelle mete più esotiche del mondo. Se prenoti entro il 10 marzo: Pechino volo a/r da 499 euro, Dubai volo a/r da 369 euro e Singapore volo a/r da 369 euro. E poi c’è il codice promozionale -FLYSWISS2019 -spendibile sul sito SWISS.com. Nella fase di pagamento consente di detrarre ben 20 euro dall’importo totale. Il buono è utilizzabile dal primo maggio del 2019 solo per chi viaggia fino al 30 novembre.
Hai già preparato le valigie?