Charlie Auterac è un ragazzo che nasce come modello solo per caso, ma ora la sua carriera va a gonfie vele!
Charlie Auterac, modello britannico con il suo viso sexy e il corpo mozzafiato in pose fotografiche da urlo, conquista tutti noi nelle foto che realizza nei suoi vari lavori in giro per il mondo. Il modello – durante la sua carriera – ha già collaborato come attore in un video musicale di Sam Smith e ha posato per varie riviste sia di moda che per soli uomini. In un’intervista ha detto che la sua carriera è iniziata per caso quando “uno stilista ha visto una mia foto su Facebook e mi ha chiesto di camminare per il suo marchio alla London Fashion Week.” Il modello è un bravo ragazzo e ha dichiarato che l’unico sfizio che si riserva nella vita è un drink qualche volta, per il resto mangia sano con cibi biologici.
Una delle esperienze più divertenti che ha fatto – racconta il modello – è partecipare alla realizzazione del calendario di Kylie Minogue. In quella occasione in una posa teneva la super star sulle spalle e il ragazzo, ancora un po’ impacciato, aveva una tremenda paura di farla cadere. Malgrado tutte le foto erotiche che ritraggono il giovane nudo siano visibili solo acquistando i vari magazine o i calendari che realizza, la fortuna è dalla nostra parte, perché il modello spesso condivide online alcuni scatti.
Qualche hanno fa durante un’intervista disse che avrebbe voluto essere un biscotto “perché tutti amano la pasta dei biscotti: sono confortante e ho un buon sapore”. Io sono sicuro che sarebbe squisito assaggiarlo!