fbpx
martedì, aprile 23, 2019

Kylie Minogue e Charlie Auterac: una coppia esplosiva!

Charlie Auterac è un ragazzo che nasce come modello solo per caso, ma ora la sua carriera va a gonfie vele!

Charlie Auterac, modello britannico con il suo viso sexy e il corpo mozzafiato in pose fotografiche da urlo, conquista tutti noi nelle foto che realizza nei suoi vari lavori in giro per il mondo. Il modello – durante la sua carriera – ha già collaborato come attore in un video musicale di Sam Smith e ha posato per varie riviste sia di moda che per soli uomini. In un’intervista ha detto che la sua carriera è iniziata per caso quando “uno stilista ha visto una mia foto su Facebook e mi ha chiesto di camminare per il suo marchio alla London Fashion Week.” Il modello è un bravo ragazzo e ha dichiarato che l’unico sfizio che si riserva nella vita è un drink qualche volta, per il resto mangia sano con cibi biologici.

 

Charlie Auterac QMagazine

 

Una delle esperienze più divertenti che ha fatto – racconta il modello – è partecipare alla realizzazione del calendario di Kylie Minogue. In quella occasione in una posa teneva la super star sulle spalle e il ragazzo, ancora un po’ impacciato, aveva una tremenda paura di farla cadere. Malgrado tutte le foto erotiche che ritraggono il giovane nudo siano visibili solo acquistando i vari magazine o i calendari che realizza, la fortuna è dalla nostra parte, perché il modello spesso condivide online alcuni scatti.

Qualche hanno fa durante un’intervista disse che avrebbe voluto essere un biscotto “perché tutti amano la pasta dei biscotti: sono confortante e ho un buon sapore”. Io sono sicuro che sarebbe squisito assaggiarlo!    

 

 

Trying to be sexy ????????????

Un post condiviso da Charlie (@charlieauterac) in data:

Related Posts

L’Aka Central Park Hotel per una vacanza gay-friendly a New York
Gran Canaria: Pasqua nell’isola gay friendly per eccellenza
A Zurigo il Pink Apple Gay & Lesbian+ Festival
QMagazine
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: