Siete dei viaggiatori curiosi e fuori dagli schemi? Allora perché non partite per Key West? L’isola da One Human Family che tutti vorrebbero vivere almeno una volta! Ecco il programma.
Sporting foresta
Se state cercando una cosa da fare assolutamente appena arrivati a Key West è fare Kayak o andare in Pedalò attraversando la foresta di Mangrovie. Vi suggeriamo di prenotare in largo anticipo una guida affidabile per potervi gustare un panorama che vi sorprenderà.
Passeggiate nell’acqua
Esplorate il Ft. Zachary State Park per rilassarvi al sole, fare una bella nuotata in acque limpide e imparare le tradizioni antiche del posto. Guardate il panorama mentre la luce del sole al tramonto fa da apri pista ad una serata indimenticabile. Da non dimenticare scarpe comode, adatte a stare nell’acqua, perché qui la costa è piena di conchiglie e rocce.
A casa di Hemingway
Key West non sarebbe una meta gettonata dai book addicted senza la famosa Casa Museo di Hemingway. Pensate che in questo Sito Storico Nazionale degli Stati Uniti, il famoso autore scrisse alcuni dei suoi romanzi più belli. Oggi ospita 50 gatti, molti dei quali hanno sei dita, cosi dicono i nostri viaggiatori LGBT. Sarà vero?
Aggiungete un posto a tavola
Dirigetevi al mercato del pesce di Eaton Street per gustare a pranzo un vero Lobster Roll, oppure chiedete un piatto già cucinato e preparatevi a rimanere senza fiato. Trasformatevi in giornalisti, chiedete del perché questo luogo è stato aperto e fate qualsiasi domanda sulle salse, sul pesce e sull’isola stessa. Il servizio è friendly ed è una tappa davvero immancabile per chi decide, come voi, di visitare Key West.
Tour di Key West
Vi siete fatti un’idea di cosa visitare sull’isola? Vi suggeriamo di saltare sul bus che fa il giro dell’Old Town Trolley Tour. Il bus rosso e verde, molto in stile californiano, passa ogni 30 minuti ad ogni fermata – ne sono 12 in tutto – e potete risalire e continuare il vostro viaggio on the road ovunque e con chiunque. Basta prenotare in anticipo.
Chi sarà di voi il primo a visitarlo?
Una tomba a forma di albero di una nave oppure quelle con gli epitaffi più strani del pianeta; non siamo in una sceneggiatura di Tim Burton ma al cimitero della città di Key West. Un luogo incredibile e surreale, ma soprattutto formidabile per il vostro account instagram. L’ingresso è gratuito ed è aperto tutti i giorni. Dimenticavo, potete visitarlo anche in bici. Attenti a non incontrare la sposa cadavere!
Una serata da Drag Queen
Key West è gay-friendly, e di certo non potrete non mancare a uno spettacolo di drag queen. L’801 Bourbon Bar, con la leggendaria Margo, LA Te Da dove dicono che gli uomini vestiti da donna vi faranno piegare in due dalle risate e per finire all’Aqua, dove potrete trovare gli spettacoli più famosi e popolari in programmazione ogni sera.
Assistere a uno spettacolo di drag queen oppure godersi una bellissima festa in spiaggia a Mallory Square, saranno entrambi, un modo perfetto per concludere in bellezza un viaggio gay-friendly vissuto a stelle e a strisce a Key West.