Key West, destinazione LGBTQ+ per eccellenza, è sinonimo di splendide spiagge da sogno e vita notturna sfrenata. Proprio qui si svolge il Tropical Heat, l’evento gay più caldo delle Florida Keys.
Dopo uno stop dovuto alla pandemia da Covid-19, quest’anno torna dall’11 al 15 agosto, il Tropical Heat, una celebrazione della durata di 5 giorni per soli uomini adulti – età minima 21 anni – alla ricerca di divertimento. Un modo diverso per godersi il paradiso tropicale di Key West, tra feste a tema, party in piscina, intrattenimento e diverse attività.
L’evento inizierà l’11 agosto alle 17 all’Island House, il resort classificato da OUT Traveler come il “Miglior Resort gay del mondo” mentre dal giorno successivo inizieranno i party veri e propri in cui i partecipanti sono invitati ad indossare costumi, biancheria intima oppure abiti fetish.
Oltre alle feste, è possibile durante il giorno decidere di dedicare del tempo alla visita dei tantissimi musei presenti a Key West tra cui l’Ernest Hemingway Museum, oppure alle diverse attività sia di terra che di mare.