fbpx
giovedì, Dicembre 12, 2019

Keanu Reeves debutta in veste di biker alla Fiera Eicma – L’intervista

L’intervista a Keanu Reeves, ospite alla Fiera Eicma, dove ha presentato le prime tre cruiser della sua Arch Motorcycles, fondata insieme a Gard Hollinger

La star di Hollywood Keanu Reeves ha fatto il suo personalissimo debutto nella città di Milano. Non in veste di attore questa volta, ma di biker esperto. L’occasione della Fiera Eicma di Rho è stata per Keanu l’esordio nel mondo delle due ruote con i primi tre “cruiser” di Arch Motorcycles. Azienda di super bolidi custom che egli stesso ha fondato insieme al designer Gard Hollinger. Si tratta di motociclette super personalizzabili e ultra performanti, con il motore ben in vista. Come piacciono soprattutto ai bikers americani e inglesi. Più che di una concessionaria di motociclette, si tratta di una boutique, con una produzione che arriva ad un massimo di 30 moto all’anno.

Keanu Reeves

2018 KRGT-1

Keanu Reeves

Arch 1s

I modelli presentati sono tre: la 2018 KRGT-1, la Arch 1s e la Arch Method 143. La prima ha fatto il suo debutto ufficiale nel 2015. Si tratta di una cruiser che può soddisfare uno stile di guida aggressivo, senza rinunciare alla comodità sulle lunghe distanze. Arch 1s si può considerare un’ evoluzione del primo modello, con un upgrade sulle sospensioni e sui freni e un plus in ergonomia. Arch Metod 143 è un vero e proprio pezzo d’arte, in fibra di carbonio. Disponibile in soli 23 esemplari in tutto il mondo.

Keanu Reeves

Arch Method 143

Arriveranno presto anche in Europa queste bellezze dedicate a motociclisti esperti  e super selezionati. Saranno distribuite da Arch Europe.

Keanu Reeves: intervista in esclusiva per QMagazine

Abbiamo intervistato Keanu Reeves a Milano in occasione della Fiera Eicma. La prima volta per lui nel capoluogo lombardo ma non la prima Italia. Ha parlato di moto, di cosa significhi la velocità per lui e non è mancata l’occasione di praticare un po’ di Italiano.
Ecco l’intervista di Paolo Colombo:

 

Related Posts

Spettacolo “Su e giù per le scale”: In scena anche il nostro Paolo Colombo!
All guest Are guest
All Guests Are Guests : Il turismo LGBTQI+ in Italia e nel mondo
Sir David Beckham, un’icona di stile