Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi! Perché allora non approfittarne per un bel viaggetto?
Israele potrebbe essere la tua meta LGBTQ+ friendly ideale. Un territorio ricco di storia, cultura, tradizione ma anche divertimento e relax. Un connubio perfetto per qualche giorno lontano dalla solita routine, in una terra dove sarai libero di sentirti come sei.
Tel Aviv, importante centro economico e culturale di Israle, è la città più trendy e progressista del Medio Oriente con una nightlife gay famosissima in tutto il mondo. È la città dove moderno e antico si incontrano per unirsi perfettamente. Per non farti mancare nulla potresti dedicarti alla cultura durante il giorno e al divertimento durante la notte.
Segnata da millenni di storia, Gerusalemme – la “Terra Santa” – è una delle città più affascinanti del mondo. Dal Monte degli Ulivi, alla Tomba di Re Davide, al Museo dell’Olocausto, al Muro del Pianto, alla Chiesa del Santo Sepolcro rimarrai a bocca aperta. Non perderti il mercato di Mahane Yehuda e lo spettacolo di luci che si svolge tutte le sere nel giardino della torre di Davide.
E ancora, per una vacanza più wilde, visita il Deserto del Neveg, un mix fra distese sabbiose, cascate, giardini, siti storici e panorami mozzafiato. Oppure fai una sosta sul Mar Morto per provare l’ebrezza di galleggiare sull’acqua, farti dei fanghi e dedicarti alla cura del corpo in uno dei centri benessere della zona.
Vuoi saperne di più? Contatta Quiiky che ti aiuterà ad organizzare il tuo viaggio pasquale LGBTQ+ friendly in Israele.