fbpx
giovedì, 9 Aprile, 2020

#iorestoacasa | le 3 ricette da cucinare in coppia

Reading Time: < 1 minute

Per fa fronte all’emergenza CoVid-19, il governo ha emanato il decreto “Io resto a casa imponendo l’obbligo per tutti i cittadini italiani di rimanere in casa se non per andare al lavoro, per fare la spesa o per motivi di salute e/o necessità.

Quale modo migliore per far passare un po’ di tempo con il/la vostro/a compagno/a se non cucinando? Oggi vi consigliamo 3 ricette che metteranno un po’ di pepe alla vostra quarantena:

Risotto ai frutti di mare

Per gli amanti del pesce è uno dei piatti più gustosi e ricchi di sapore, un classico che non stanca mai. Un piatto dalla difficoltà media; avrà una riuscita perfetta solo con un ottimo lavoro di squadra. Mettetevi alla prova e con un po’ di complicità non vi pentirete del risultato ottenuto.

Qui la ricetta

Filetto al pepe verde

Per gli amanti della carne invece vi proponiamo un altro grande classico: il filetto al pepe verde. Direttamente dalla tradizione culinaria francese, è un piatto molto ricco e solo all’apparenza semplice. Vi serviranno pochi ingredienti per realizzarlo ma attenzione alla qualità!

Qui la ricetta

Tortino di cioccolato con cuore fondente

Il tortino di cioccolato è sicuramente un must, quella cosa che non può assolutamente mancare in una bella cenetta romantica di coppia. Facile e veloce da preparare, risveglierà tutti i vostri sensi. Provatelo con un po’ di panna!

Qui la ricetta

 

 

Related Posts

Il modello gay Pier Pellencin si sposa con il suo compagno Joshua
Addio al “gene gay” | Non esiste una causa genetica per l’orientamento sessuale
Le foto del tradizionale matrimonio indiando in New Jersey di una coppia gay diventano virali