fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

IN LUCE: da Clipper il sostegno al mondo LGBTQ+

#Clipper4Love, la nuova campagna all’insegna dell’accettazione del prossimo.

L’amore universale, il cuore, la bandiera arcobaleno…è a questi elementi che Clipper si è ispirata per la nuova collezione dedicata al mondo LGBTQ+.

Il famoso marchio di accendini ogni anno dedica una special edition al Gay Pride, che nei prossimi mesi troverà spazio in tantissime piazze d’Italia.

Quest’anno l’evento si caricherà di un ulteriore significato: si festeggiano infatti i 50 anni da quel 1969 in cui la rivolta di Stonewall a New York segnò l’inizio del movimento di liberazione omosessuale.

Clipper crede da sempre nei valori del Movimento, per questo ha deciso di lanciare la campagna IN LUCE #Clipper4Love per diffondere, soprattutto sui social network, un messaggio di libertà e tolleranza contro oggi forma di discriminazione: la luce porta alla conoscenza, di sé e degli altri, e solo da questo arriva la comprensione e l’accoglienza del prossimo.

Clipper vuole “illuminare” i social e ribadire che sono finiti i tempi del buio e della necessità di nascondersi.

Per contribuire alla diffusione di questo messaggio, Clipper mette a disposizione 40 kit gratuiti, composti da 48 accendini e altrettante confezioni di cartine, volantini e stickers per le Associazioni LGBTQ+ che si impegneranno a diffondere il messaggio.

Le informazioni sul sito www.clipperitalia.it/inluce