fbpx
mercoledì, Novembre 20, 2019

Il sexy calendario di beneficenza dei vigili del fuoco australiani

Con una gloriosa storia lunga 27 anni nell’aiutare chi ne ha bisogno, il calendario dei vigili del fuoco australiani è diventato il più famoso del mondo.

Dal 1993, i vigili del fuoco provenienti da tutta l’Australia si riuniscono per creare il calendario più rappresentativo del mondo. La nuova edizione comprende la produzione di 6 calendari unici per il 2020: i vigili del fuoco più caldi e sexy dell’Australia immortalati mentre salvano gatti, cani e cavalli. In aggiunta, ci sarà un calendario dedicato agli animali nativi australiani e uno a quelli da fattoria.

 

 

L’“Australian Firefighters Calendar” ha un ricco passato nel supportare alcune delle più grandi organizzazioni ospedaliere pediatriche australiane. Quest’anno ha deciso di sostenere alcuni enti benefici locali di entità più piccola, ponendo più attenzione agli animali nativi australiani, a quelli terapeutici e da salvataggio.

Abbiamo ritenuto che fosse importante aiutare alcune delle organizzazioni benefiche più piccole di cui la popolazione non sente mai parlare. Queste organizzazioni di base lavorano instancabilmente per la comunità locale, facendo un enorme differenza nella vita delle persone”.

– David Rogers, Direttore dell’Australian Firefighters Calendar

 

 

Alcuni dei fondi raccolti andranno a “Healing Hooves”. L’organizzazione aiuta i bambini malati di autismo o della sindrome di Aspenger, i veterani di guerra e i malati di demenza senile o di Alzheimer con l’ippoterapia, la terapia con il mezzo del cavallo.

Anche il “Currumbin Wildlife Hospital” riceverà fondi grazie al calendario dei vigili del fuoco australiani. L’ospedale, che da oltre 70 si prende cura degli animali nativi australiani feriti, con i fondi donati comprerà nuove attrezzature e finanzierà la ricerca sulle malattie che colpiscono i koala.

BackTrack (https://backtrack.org.au/) è un’altra delle associazioni di beneficienza scelte per la donazione. Questa si occupa di aiutare i giovani insoddisfatti a rimettere la loro vita in sesto con il contributo dei bovari.

Oltre a quelle appena descritte, l’“Australian Firefighters Calendar” aiuterà tante altre piccole associazioni benefiche locali, facendo del suo progetto uno dei più importanti del paese.

Per maggiori informazioni:

Website: https://www.australianfirefighterscalendar.com/

FB: https://www.facebook.com/AustralianFirefightersCalendar/

Related Posts

ANIMAL LINE | La nuova collezione di Modus Vivendi
Chris Hemsworth | Il sexy attore australiano protagonista di Thor
“Seamless” | La nuova collezione di biancheria intima di Modus Vivendi