fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

Il più gnocco di Milano? Si chiama Gnoko!

Lo GNOKO DEDICATO ALLA COMUNITA’ LGBT

I migliori gnocchi di Milano li troverete ovviamente nel Rainbow District di Porta Venezia. Perché sono i migliori? Tanti i motivi ma sicuramente il principale è perché sono gayfrindly. No, non stiamo parlando di quel tipo di gnocchi con occhi azzurri e fisico palestrato. Stiamo invece presentando quei tipi di gnocchi fritti fatti con pasta freschissima e degustabili o con salumi vari oppure con le nuove salse di verdure che tutte insieme formano l’arcobaleno dell’amore gayfrindly. Insomma quei tipi di gnocchi che non deluderanno mai e con i quali andrete sempre d’accordo. D’altronde questi sono buoni, belli e gustosi.

gnoko-gay-rainbow-portavenezia

Lo Gnoko gayfriendly

In occasione della gay pride week il locale ha voluto creare un nuovo piatto, lo gnocco gayfriendly. Questo gnocco oltre ad essere servito con i tradizionali salumi e salse ai formaggi, sarà abbinato anche a salse di diverse verdure che accostate l’una a fianco all’altra formeranno davanti ai vostri occhi un arcobaleno di colori. L’arcobaleno dell’inclusione, del rispetto e dell’amore. È su questi valori che si fonda l’attività. Perciò se siete vicini alla gay street milanese in Porta Venezia e volete consumare un breve pasto o un aperitivo sfizioso, andate in via Gian Battista Tiepolo 1. Qui vi gusterete degli squisiti gnocchi fritti cucinati dalla proprietaria davanti ai vostri occhi. Gli gnocchi sono fatti di pasta fresca e serviti con salumi emiliani di prima qualità.

Abbinamenti

Gli abbinamenti sono tanti e spaziano dai più classici salumi alle eccellenze della food valley (Culatta, Salame di Felino e Spalla Cotta di San Secondo). Gnoko accontenta anche i gusti dei vegetariani: indimenticabile l’hummus di fagioli bianchi e curcuma, l’impasto è privo di strutto e il gnocco è fritto in olio di arachide 100 %. Pazzesco è il battuto di lardo e rosmarino, per chi ama i gusti decisi ideali la crema di gorgonzola dolce e il Parmigiano Reggiano DOP e per sciogliere i cuori più gelidi, l’intramontabile Nutella.

Il locale

Gnoko è in via Gian Battista Tiepolo 1, vicino a porta Venezia e al Rainbow district meneghino. Il locale essendo piccolino e ben curato è ottimo per un aperitivo veloce o un take away.

Related Posts

Pride Milano: Oggi il primo carro dei Migranti omosessuali
Provincetown Pride 2019
Accademia: il nuovo romanzo LGBTQ+ di Deo