Pier Pellencin, modello gay ed esponente della comunità LGBTQ+, che la scorsa estate aveva subito un grave episodio di omofobia, finalmente realizza il suo sogno d’amore. Durante la quarantena, il suo compagno Joshua gli ha chiesto di sposarlo.
I due ragazzi, entrambi venticinquenni, si conoscono da due anni ed è stato, fin da subito, amore a prima vista. Joshua, un ragazzo molto timido, era il barista del bar sotto casa di Pier, il quale non si è fatto scappare l’occasione di conquistarlo facendo il primo passo. Ora Pier e Joshua stanno insieme da 2 anni e convivono da 3 mesi.
Durante una giornata della quarantena imposta per far fronte all’emergenza coronavirus, mentre Pier si dilettava ai fornelli, Joshua prese un mazzo di fiori presente nella loro casa, si inginocchiò e gli chiese di sposarlo. Pier, innamorato perso di Joshua non potè che accettare la proposta!
Da quel momento i ragazzi hanno iniziato a sognare e programmare il loro matrimonio – che si terrà il prossimo anno. Pier e Joshua vorrebbero sposarsi su una spiaggia indossando i vestiti del loro stilista preferito, Versace, e come ufficiale vorrebbero il loro migliore amico, un gesto che per entrambi significherebbe tantissimo.
Insomma, una bellissima storia d’amore 🙂