fbpx

Iginio Massari Rainbow: la dolcezza dell’amore

Reading Time: < 1 minute

Iginio Massari Rainbow

Dall’9 novembre è in vendita a Brescia, Milano e Torino l’ultima creazione del Pasticcere con la P maiuscola Iginio Massari. Il vincitore di tre Coppe del mondo della Pasticceria ha creato un cofanetto di cioccolatini alla mandorla, nocciola, pistacchio e caffè, latte e fondente per festeggiare l’amore in tutte le sue forme. Iginio ha scritto: «Cosa rende uguali tutti gli amori? La dolcezza. Con questi cremini arcobaleno vogliamo celebrare la bellezza colorata di amarsi. Perchè l’amore è amore, sempre. E perchè non c’è amore, senza dolcezza. #LoveIsLove #SweetRainbow #CreminiArcobaleno mandorla, nocciola, pistacchio e caffè, latte e fondente». Monica Cirinnà in un post ha scritto: «Il Maestro si è chiesto: Cosa rende uguali tutti gli amori? E non poteva che rispondere: La dolcezza. Volevo ringraziare Iginio Massari per la sua “dolcezza” e per l’amore che mette nella sua arte. Ma quanto è bello questo cofanetto?». 

Cosa rende uguali tutti gli amori? La dolcezza.Con questi cremini arcobaleno vogliamo celebrare la bellezza colorata di…

Gepostet von Iginio Massari am Freitag, 8. November 2019

Grazie a Francesco Dell'Acqua, uno dei miei angeli, ho avuto l'occasione di conoscere questa notizia: il Maestro Iginio…

Gepostet von Monica Cirinnà am Freitag, 8. November 2019