fbpx
giovedì, Dicembre 12, 2019

Hotel gay-friendly in Europa: i migliori per l’estate

Cercate una meta per trascorrere pochi giorni di relax, magari davanti ad una bella vista mare mentre sorseggiate un buonissimo succo al mango o anche un buon limoncello? Ecco tre hotel gay-friendly dove potrete trascorrere un perfetto e indimenticabile weekend estivo.

Tra mare, vacanze all’italiana e shopping, noi di Quiiky vi suggeriamo di fare tappa in uno di questi hotel gay-friendly più esclusivi del momento anche solo per respirare l’atmosfera vibrante di un’estate vissuta a colori.

hotel gay-friendly

Weekend in Francia. Idee?

Ma a Toulouse ci siete mai stati per un weekend? Pensate è tra le città gay-friendly in Europa più ricercate e amate dell’estate 2018! Sempre se deciderete di trascorrere il vostro soggiorno in una delle suite al Crowne Plaza, uno degli alberghi più lussuosi e charme a pochi passi dai Pirenei. Un luogo incantato. Dormirete circondati da colori mediterranei, con oggetti vintage e lampade rinascimentali. Godetevi un macarons al cioccolato e dopo diritti alla spa oppure in una vasca di acqua bollente davanti al camino della sera: cosa volere di più?

Gustate i piaceri dell’ospitalità partenopea

Se pensate che solo Milano e Roma siano le uniche due città gay-friendly da favola, beh, dovrete rivedere i vostri piani. E sapete dove? A Napoli, una delle mete più amate e instagrammate del momento. Prenotate ora una camera nello splendido Romeo Hotel, a pochi passi dalle principali attrazioni della città e preparatevi a vivere un’esperienza made in Italy indimenticabile. Le stanze sono tutte personalizzate e progettate per rendere l’atmosfera ancora più magica, oltre che rilassante. Si aggiungono elementi colorati, arredi unici e un personale accogliente. Un viaggio a Napoli vi porterà fortuna!

hotel gay-friendly

I colori dell’estate a Malta

C’è una meta gay-friendly che stravolgerà i vostri piani quest’estate! Sapete quale? Cominciate a prenotare un volo per Malta e scegliete le baie sabbiose e profumate di Nadur, a Gozo, lungo l’arcipelago maltese. Vedrete che non ve ne pentirete, perché qui potrete trascorrere giornate meravigliose al Quaint, uno dei recentissimi boutique hotel, da poco aperto in zona e che vi farà fare il pieno di like sui social, già dalla sola entrata, grazie alla sua facciata rivestita con pietra del XIX secolo. La struttura vanta 12 camere esclusive, uniche nello stile, arredi unici e altre numerosissime sorprese, che scoprirete solo andandoci ora!

Related Posts

Copenaghen 2021: WorldPride e EuroGames
Hotel Milano Scala | L’unico italiano tra gli hotel più green del mondo  
Brighton | La capitale LGBTQ+ del Regno Unito