Da novembre Kenzo sarà il prossimo guest brand di H&M, in arrivo la nuova collezione griffata.
Prepariamoci per un inverno firmato Kenzo per H&M, è infatti in arrivo la prossima collezione griffata del marchio svedese e a disegnarla saranno proprio gli stilisti francesi. Carol Lim e Humberto Leon, designers del brand parigino disegneranno la nuova collezione che sarà disponibile dal 3 novembre 2016 online e in oltre 250 store selzionati.
La collezione Kenzo va a seguire quella dell’anno scorso, griffata Balmain, e le precedenti che si sono susseguite nel tempo portando le firme di Stella McCartney, Karl Lagerfeld, Marni, Versace, Maison Margiela, Alexander Wang, Jimmy Choo e Roberto Cavalli.
“Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo”, hanno commentato gli stilisti parigini. “Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo per H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”, ha aggiunto piena di entusiasmo Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M.