Hell Boys 2018, il calendario di nudo maschile più famoso d’Italia è arrivato! Testimonial di copertina il bel Luca Dorigo e all’interno dodici mesi di puro godimento
Hell Boys 2018 è ufficialmente disponibile. Grande successo ha ottenuto la serata di presentazione che si è tenuta al Club 55 di Milano, dove tutti i protagonisti, la produzione e gli sponsor hanno finalmente mostrato il nuovo calendario. Un’apericena che ha tenuto compagnia agli ospiti dalle prime ore della serata, fino a notte fonda. Con musica (sapientemente selezionata da Mr. Frey), bollicine, foto, interviste e tanti Vip. Sono infatti parecchi i volti noti che, al di là di Luca Dorigo, il testimonial di copertina, non hanno voluto mancare all’appuntamento.
L’egittologo, divenuto celebre all’Isola dei Famosi, Aristide Malnati è intervenuto assieme a Gianluca Mech, l’uomo Tisanoreica, anche lui volto noto dell’avventuroso reality. C’era poi anche Marco Bianca, attuale cavaliere del trono over di Uomini e Donne, protagonista anche lui di Hell Boys ma della passata edizione.
Il modello Guillaume Goufan, che attualmente è divenuto cantante e produttore musicale, uno dei boys dell’almanacco del 2018, indiscusso concorrente del reality La Talpa su Italia 1 non ha fatto mancare la sua presenza.
C’erano tutti gli Hell Boys scelti dalla Cool Made per il progetto, che ricordiamo essere ormai divenuto il più mediatico d’Italia. Moreno e Gabriele, Matteo, Alessandro, Levi, Davide, Nicholas, Dario, Enzo, Devis, Gianni. Sono loro i magnifici, capitanati dal fotografo che ha realizzato le meravigliose immagini, Luca Annaratone.
Tanto eco c’è stato su questo calendario, che anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non ha voluto farsi mancare l’occasione di invitare Luca Dorigo a parlare di questa avventura e mostrare i momenti salienti del backstage e le foto più belle di Hell Boys 2018.
Il calendario di nudo maschile più famoso d’Italia è ora in vendita su qui.