A proposito, iniziate a prendere nota che per il prossimo anno vi suggeriamo l’Italia made in fun
State programmando vacanze e weekend in Italia da fare a gennaio? Che aspettate? Date un’occhiata agli eventi gay di gennaio e ai locali gay più attesi dai viaggiatori LGBT+, perché sapranno rivelarsi delle bellissime serate oltre che a dei piacevoli incontri. Pronti a prendere appunti? Perché ognuno vale un viaggio gay-friendly.
Gli eventi gay in Italia di gennaio
Sabato 05 gennaio
Chi ha detto che la befana vien di notte e con le scarpe tutte rotte? Sappiate che la donna più misteriosa e magica che ci sia atterrerà a Milano con il più atteso tra gli eventi gay di gennaio: The Original Enjoy Together/ Special Epiphany. Qui non ci sono regole e ne protocolli da rispettare ma solo divertimento e carica di adrenalina. Via Paisiello, 4 Milano. Dalle ore 23:00 alle 05:00. Posti in lista limitati, affrettatevi.
Domenica 27 gennaio
Non sapete ancora cosa fare a Roma? Dovete perdere un pò di chili presi durante le feste? A voi ci pensa Roma. Date un’occhiata alla serata ideata dai nostri amici e colleghi di Milano del The Original Enjoy Together che proprio nel 2019 sbarcheranno a sud con uno degli eventi gay di gennaio più attesi della capitale 100 volte The Original. Pronti a festeggiare il loro centesimo evento?
A gennaio si va a Torino con Bananamia
Un’altra chicca? Il venerdi gay a Torino! Una serata unica oltre che magica che raccoglie grandi nomi e amici del panorama dell’entertainment LGBT+. Una serata più bella dell’altra, con moltissime novità ed eventi meravigliosi. L’occasione giusta per trascorrere un weekend gay-friendly indimenticabile nella città più esoterica d’Italia.
C’è chi è in cerca della meta gay-friendly di fuoco per Capodanno, e chi per divertimento fa rivivere il Moulin Rouge!
Sabato 29 dicembre
E per finire, arriva il Why Not?.Il più grande evento gay-friendly di Arezzo e della Toscana sta per tornare con Moulin Rouge, una serata di fine anno unica, magica e soprattutto ispirata al celebre film premio oscar. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale del party e vedrete cosa hanno in serbo tutto lo staff per salutare il 2018. Vi possiamo solo anticipare che le più grandi sorprese passeranno al Karemaski Multi Art Lab a partire dalle 23:00, e di certo non vorrete mancare proprio voi?
Probabilmente avete già deciso dove passare il Natale 2018 e il Capodanno 2019, tuttavia se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di andare in viaggio a Toronto!
Semplicemente perché è una città MAGICA!
Leggi il nuovo QMagazine dedicato alla città più libera e colorata del mondo!
Clicca culla COVER per ordinare il tuo numero di QMagazine!