Ci siamo mancano oramai pochi giorni all’uscita in sala dell’attesissimo sequel de Guerre Stellari prodotto dalla LucasFilm e Walt Disney Studios Motion Pictures.
Il prossimo 13 dicembre 2017 gli appasionati e fedeli alla saga di fantascienza più seguita della storia potranno finalmente gustare il nuovo episodio intitolato “Guerre Stellari – Gli Ultimi Jedi” e scoprire quale sarà il destino della coraggiosa Rey (Daisy Ridley).
A firmare la regia questa volta, al posto di JJ Abrams che torna in veste di produttore esecutivo, è Rian Johnson noto regista della serie TV Breaking Bad e di pellicole cinematografiche come Looper – In fuga dal passato (2012), The Brothers Bloom (2008), Brick (2005), May (2002).
In questo secondo capitolo della trilogia ambientata trenta anni dopo “Il Ritorno dello Jedi” torna nuovamente la principessa Leila, nella sua ultima interpretazione dalla nota attrice Carrie Fisher deceduta lo scorso dicembre a Los Angeles.
La giovane mercante di rottami, Rey, avrà bisogno di Luke Skywalker (Mark Hamill) per imparare a controllare il potere della forza che scorre in lei.
Dovrà da qui affrontare una nuova sfida per contrastare le forze del sinistro Ordine Primo, guidato dal Leader Supremo Snoke (Andy Serkis) e Kylo Ren (Adam Driver) aiutando la resistenza e diventando la guida dei nuovi Jedi. Al suo fianco non mancheranno l’assaltatore Finn (John Boyega) ed il pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac).
A questo punto non ci resta che attendere gustandoci l’ultimo trailer ufficiale:
VEDI IL TRAILER UFFICIALE