Giro d’Italia 2018, sono state presentate a Milano durante la settimana della moda le nuove maglie ufficiali, eccole insieme alla madrina. Si parte il 4 maggio.
Il Giro d’Italia 2018 ha fatto la sua presentazione delle maglie ufficiali e della nuova Madrina, in grande stile a Milano. Non a caso è stato scelto l’ultimo giorno della settimana della moda per rivelare al grande pubblico la nuova collezione 2018. Presso la prestigiosa location di Gessi Milano, nel pieno centro della città, hanno sfilato le casacche che i leader della Corsa Rosa indosseranno durante la manifestazione in programma dal 4 al 27 maggio prossimo.
Giro d’Italia 2018: Ecco tutte le Nuove Maglie ufficiali
Le maglie presentate sono la mitica Maglia Rosa del leader della Classifica Generale, la Maglia Ciclamino del leader della Classifica a Punti, la Maglia Azzurra del leader del Gran Premio della Montagna e la Maglia Bianca destinata al leader della Classifica dei Giovani.
Giro d’Italia 2018: La nuova Madrina è Miss Italia 2017
Non solo maglie. Durante la serata è stata svelata la nuova Madrina del Giro 2018, sarà Alice Rachele Arlanch, la splendida Miss Italia 2017. Che per l’occasione è stata anche presentatrice della serata alla quale hanno partecipato i vari sponsor tra cui TAG Heuer, Enel, Segafredo, Banca Mediolanum, Eurospin e Castelli. “Essere stata scelta come Madrina del Giro d’Italia è davvero un onore molto speciale. Sono felicissima, emozionata, grata agli organizzatori che hanno fatto a me e al concorso Miss Italia questo magnifico regalo. È un’esperienza unica che desidero vivere con grande entusiasmo” ha dichiarato emozionata Miss Italia.