Non ha mai partecipato a una gay ski week? Se sei amante della neve, di grandi party e hai voglia di fare nuove conoscenze, non puoi perdere questa esperienza per uno dei tuoi prossimi viaggi gay!
Aspen Gay Ski Week
Aspen è una delle località sciistiche americane più conosciute in tutto il mondo e proprio qui si tiene l’Aspen Gay Ski Week (AGSW) nonché il più antico evento annuale di sci gay. Una sette giorni in Colorado all’insegna degli sport invernali: sci, snowboard, ciaspole ed escursioni nella pittoresca cornice di Aspen e i suoi 4 comprensori sciistici.
Oltre allo sci vengono organizzati tantissimi eventi che comprendono après ski giornalieri, pranzi e cene in rifugi o in ristoranti in giro per la città, pool party, feste danzanti, serate di intrattenimento (film, spettacoli comici, …) e tanto altro ancora. Un viaggio gay all’insegna dello sport, del divertimento e delle nuove amicizie.
L’Aspen Gay Ski Week è un evento annuale di raccolta fondi senza scopo di lucro per associazione americana AspenOUT che ha la missione di promuovere la tolleranza, la comprensione e la diversità attraverso istruzione, azione comunitaria e servizio.
Se ti abbiamo convinto e organizzare le tue vacanze gay ad Aspen, dal 15 al 23 gennaio 2023 si terrà la prossima AGSW!
European Gay Ski Week
Se preferisci stare più vicino, non ti preoccupare… potrai partecipare all’European Gay Ski Week dal 18 al 25 marzo 2023 a Les Arcs, in Francia. Si tratta del più grande evento annuale di sci gay in tutta Europa che per la sua 15a edizione conquisterà il Paradiski, il secondo comprensorio sciistico completamente collegato più grande al mondo, prendendo il controllo dei versanti Arc 200 e Arc 1950. Anche qui si tratta di un viaggio gay non dedicato solo agli sport invernali ma anche al divertimento con après ski giornalieri, cene e party a suon di musica che vi terranno svegli fino le prime ore del mattino.