fbpx
domenica, Agosto 25, 2019

Gay Pride in Italia: tutte le date imperdibili del 2018

La nuova stagione del Gay Pride in Italia è arrivata, e con lei eventi Lgbt unici in onore dell’amore libero, della parità e nuove mete gay friendly, perfette per la nuova stagione estiva.

Abbiamo selezionato gli imperdibili, dove il vostro prossimo viaggio si trasformerà in un evento irripetibile, fatto di divertimento, amicizia e perché no anche di nuovi incontri. Vi basterà cliccare qui per prenotare subito il vostro prossimo Gay Pride in Italia.

Si comincia…

Ma da dove? Si inizia domani dalla città di Avellino e poi da Bergamo al Molise per poi finire con il Salerno Pride 2018. Scegliete da subito il vostro prossimo Gay Pride last minute, approfittate delle ultimissime offerte e fate la valigia ora. Un break a maggio è una delle scelte migliori che potete fare da single, in coppia o con gli amici. Ci ringrazierete del consiglio!

gay pride in italia

L’estate ha inizio!

Giugno è il mese del Gay Pride e per un viaggio indimenticabile oppure per un weekend  di benessere, complice le buone temperature e i prezzi low cost. Avete già scelto la vostra prossima parata? Ecco le imperdibili: il 9 giugno Roma Pride 2018 e il Trento Dolomiti Pride 2018, il 16 giugno il Siracusa Pride 2018, e il Siena Pride, Toscana Pride 2018, il 30 giugno il Milano Pride 2018 e il Pompei Pride 2018. E per concludere Palermo e Perugia.

Fuga romantica o avventurosa?

Se state decidendo dove andare a luglio, per una fuga romantica oppure per un evento avventuroso, come un Gay Pride avete scelto il mese giusto. Le date imperdibili sono il 7 luglio al Cagliari Sardegna Pride 2018 e il 14 luglio 2018 il Mediterranean Pride Napoli 2018. Luoghi lontani ma vicini, e in quei giorni magicamente belli. Non vi resta che prenotare i biglietti e scegliere la vostra destinazione preferita!

Al mare e al Gay Pride

Finalmente l’estate sta arrivando e con lei le tanto attese vacanze di agosto, ma allora dove andare in vacanza? E dove potrete partecipare al Gay Pride? Le date imperdibili sono l’11 agosto al Salento Pride 2018 e dal 3 al 19 agosto al Torre del Lago Pride 2018. Una vacanza in Salento oppure in Toscana, tra le acque cristalline, spiagge sconfinate e splendidi locali da visitare, vi farà sognare un Italia decisamente gay friendly.

Non solo consigli: per voi abbiamo selezionato i voli e anche gli hotel dove poter soggiornare nelle principali città italiane, in occasione del Gay Pride. Dagli hotel di lusso a quelli dell’ultimo minuto e tutti rigorosamente gay friendly! Cliccate qui e prenotate subito il vostro prossimo Gay Pride in Italia!

gay pride in italia

Related Posts

I Top 20 Pride del 2019 secondo HomeToGo
idealista celebra l’amore e la diversità in tutte le sue forme al Milano Pride
Love Unites | La campagna di Coca-Cola per il Milano Pride 2019