Quale modo migliore di una fuga romantica per rilassarsi e godersi un nuovo viaggio gay friendly in primavera? Non importa se preferite hotel lussuosi o un hostel: l’Italia è piena di spa gay friendly in cui poterete riposarvi e godervi la vostra intimità dopo aver esplorato la città come dei veri viaggiatori Lgbt.
Ecco 4 spa di gran classe dove la vostra prossima fuga romantica si trasforma in benessere, relax, intimità e perché no anche divertimento. Vi basterà cliccare qui per prenotare subito la vostra vacanza!
Benessere e amore a pochi passi dal porto
Napoli è una città in grado di offrire alla community dei viaggiatori Lgbt in cerca di relax e divertimento, ciò che in quel momento sta cercando: Romeo Wellness. Uno spazio gay friendly concepito come una miscela perfetta di confort e tecnologia, scienza e design, passato e futuro, il tutto all’interno dello splendido Palazzo Lauro, a pochi passi dal porto di Napoli nel pieno centro cittadino. Tra vapori benefici e bagni rigeneranti, riscoprirete il piacere di dare valore al vostro tempo.
Fuga romantica? Alla gay country house
Se sarete cosi fortunati da passeggiare in Umbria in una bella giornata di primavera, la prima cosa che vi consigliamo di fare è di passare un weekend romantico per due nella splendida Bellaugello, la gay country house italiana. Un tempio in cui mente e corpo si rigenerano grazie al metodo di benessere ideato dalla struttura, che unisce relax, intimità e sport. Un esempio su tutti? La piscina all’aperto. Dicono che promette una rinascita interiore, sarà vero?
Esprimi un desiderio a Venezia
Ogni coppia è la benvenuta a Venezia, una meta che da sempre sa fornire un soggiorno pronto ad esaudire ogni desiderio. Che abbiate bisogno di combattere lo stress o che semplicemente vogliate concedervi un momento di relax, Casin dei Nobili potrebbe fare al caso vostro, grazie a un’offerta davvero vasta tra cibo, sport e benessere, nel cuore di Dioscuro, nel centro storico della città. Cuore e mente andranno finalmente d’accordo.
Un touring gay friendly
Avete presente Fiuggi? La città termale, famosa in tutto il mondo, già da qualche anno guarda al futuro del turismo, con i viaggi esperenziali. Tra i protagonisti di questa innovazione c’è il Touring, con una nuovissima private spa di ultima generazione, dove potrete rilassarvi per soli 90 minuti con il vostro partner e coccolarvi con i trattamenti altamente profumati. Regalatevi una nuova esperienza gay friendly di piacere e salute, in una delle città più belle del centro Italia.
Spesso ci si perde in lunghi viaggi all’estero e si dimentica che l’Italia è una perla ricca di bellissime spa. Beh, adesso non avete scuse perché è l’occasione buona per mettersi in viaggio alla scoperta di un Italia gay friendly. Cliccate qui e prenotate subito la vostra prossima fuga romantica!