fbpx
giovedì, 9 Aprile, 2020

Foliage in Europa: 4 mete gay-friendly per amare l’autunno

Reading Time: 2 minutes

State pensando a dove andare per assistere al foliage in Europa più bello tra i più belli al mondo? Siete alla ricerca di ispirazione fra Italia, Europa e grandi capitali? La stagione autunnale, è un momento perfetto per scoprire nuove destinazioni e partecipare a degli eventi oltre che delle esperienze uniche e soprattutto i voli e i treni alta velocità sono anche ad un buon prezzo.

Noi di Quiiky abbiamo selezionato quattro mete gay-friendly dove potrete assistere al foliage in Europa più bello di questi ultimi dieci anni, in città bellissime, dove potrete spendere poco ed essere felici di passeggiare sotto ad un manto dorato e arancio. Che aspettate? Non vi resta che partire!

foliage in europa

Foliage in Europa? Si, ma colorato e magico

Scegliete il Trentino Alto Adige, ma partendo da Nova Ponente nella bellissima Val D’Ega. Qui potrete diventare protagonisti di un autunno imperdibile, tra escursioni, passeggiate nel centro città e magici tramonti, da ammirare dalla magnifica casa Schlernblick oppure dalla stupenda chiesetta di S.Elena, una delle più belle e visitate del nord Italia. Il Trentino Alto Adige è una meta gay-friendly che fa tendenza, soprattutto se volete trascorrere un autunno in montagna, vedrete vi rapirà il cuore.

Per dire ancora “Ti Amo”

La romantica Bruges nelle Fiandre vi propone di trascorrere un weekend d’autunno all’insegna delle lunghe passeggiate, del benessere, ma anche visite a musei e spazi artistici che sapranno soddisfare i vostri desideri più nascosti. Bruges vi regalerà la possibilità di assistere ad uno dei foliage più belli d’Europa, vi basterà affittare una barca a attraversare tutto il fiume oppure fare una romanticissima passeggiata lungo le sue vie e piazze. Qui troverete gli hotel gay-friendly tra i più belli e apprezzati dai viaggiatori LGBT*. Buon Viaggio!

L’Umbria sa riservare magie

Perla d’Italia e meta ricercata da molti viaggiatori in questa stagione. Se volete assistere al Foliage in Europa per ammirare l’autunno più bello, andate in Umbria e percorrete quei boschi dove lo stesso Francesco ha attraversato verso la sua cara Assisi. Visitate Gubbio e il castello di Petroia e partecipate alla caccia al tartufo, vedrete sarà un’esperienza unica. E poi lunghe passeggiate, sentieri e itinerari da fare in bicicletta da soli o in gruppo. L’Umbria è una meta in cui potrete perdervi, ritrovarvi e sognare. Andate a vederla.

foliage in europa

La città che incanta

Atene ha da sempre un fascino tutto particolare in autunno, oseremo dire quasi suo, grazie al foliage. Non dovrete girare a lungo, tra le sue strade chiassose per scovare i punti più belli per ammirare la bellezza dell’autunno nel mediterraneo. Qui vivrete un’esperienza unica, sarete da un lato ammaliati dalla sua natura selvaggia e incontaminata e dall’altra ci sarà la calma e la maestia del Partenone a farvi compagnia durante i tramonti dai colori scuri, quasi un giallo ocra. Fateci un pensierino e fateci sapere!

Related Posts

Quiiky Travel lancia l’Italia nell’offerta 2020
guida lgbt Berlino, viaggi gay friendly
Berlino Queer: dai club più iconici ai monumenti dedicati alla comunità LGBTQ
Stati Uniti | una proposta di legge per introdurre il 3° genere sul passaporto