fbpx
martedì, 21 Gennaio, 2020

I film di Natale da vedere (per chi e perché) in viaggio

Avete presente la classica atmosfera natalizia che vedete o ascoltate nei supermarket in questi giorni? Bene, ma quest’anno noi di QMagazine vi chiediamo di fare un passo indietro negli anni e di aggiungere alla vostra wish list, i film di natale da vedere prima e durante un viaggio gay-friendly in Europa. Non dimenticate di fare una scorta di panettoni e cioccolatini e lasciatevi ispirare.

Volete mettere gli anni 90 in valigia?

Praga? Beh, non basta! Preparatevi a trascorrere il prossimo Natale nella bellissima città storica e barocca nel cuore della Moravia, Olomouc. La seconda e nuova meta gay-friendly con il più alto numeri di viaggiatori LGBTQ in Repubblica Ceca. E se fuori nevica? Eh, fate un salto indietro e tornate al 1990 con Mamma ho perso l’aereo. Una commedia intramontabile oltre che un classico da cinepanettone in viaggio. Di certo non mancheranno le risate!

film di natale

Questo non potete perderlo!

Non vorrete mancare proprio voi? A Natale le strade di Bilbao si popolano di gente, storie e mercatini di ogni genere, ma soprattutto la città, tra le più amate in Europa, diventa uno scenario magico quasi incantato, dove i protagonisti sarete voi e i migliaia di eventi e festeggiamenti vari. Il film di Natale perfetto da vedere prima e durante le feste natalizie in questa meta gay-friendly? Una poltrona per due con Eddie Murphy e Dankroyd. Fate in modo di non perderlo, è un cult imperdibile!

Il film di Natale perfetto

A poche ore di viaggio da Roma, questo piccolo borgo abruzzese, tra il Parco della Maiella nella provincia dell’Aquila vi stupirà. Siamo a Pescocostanzo e nel periodo natalizio diventa davvero una tappa da non perdere, se siete alla ricerca di una meta tranquilla e lontana dal caos tipico delle feste, perfetta per le coppie in cerca di intimità, passione e romanticismo. D’altronde, qui per quanta neve c’è, avrete tempo a disposizione per rivedere un vecchio film di natale. Quale? Love Actually e poi il resto verrà da se!

Related Posts

Le destinazioni LGBTQ+ friendly per un 2020 da sogno
Copenaghen 2021: WorldPride e EuroGames
Brighton | La capitale LGBTQ+ del Regno Unito