fbpx
sabato, Settembre 21, 2019

Festival LGBT a Miami: Ecco le foto dei ragazzi più hot!

La Task Force Nazionale LGBTQ ha organizzato anche quest’anno il party più atteso dell’inverno

La missione della Task Force Nazionale consiste nel raggiungere la piena uguaglianza, libertà e giustizia per la comunità LGBTQ

Anche quest’anno la “Task Force Nazionale LGBTQ” ha organizzato uno dei party più attesi per la comunità LGBTQ del Nord America. Il Winter Party Festival non è solo una festa ma anche un evento di beneficenza e malgrado la somma raccolta debba ancora essere contata, gli organizzatori stimano di fare una donazione di circa $ 215.000 a servizi e organizzazioni del sud della Florida. Il party oltre ad avere un carattere ludico e gioioso è anche una manifestazione culturale. Infatti in occasione di questa meravigliosa festa molte gallerie d’arte organizzano proiezioni cinematografiche e mostre, tutte dedicate al mondo LGBT. Rea Carey, direttore esecutivo della Task Force LGBTQ, ha dichiarato: “Il tema del Festival è accogliere tutti nel movimento LGBTQ. – poi continua – La Task Force Nazionale LGBTQ crea spazi per tutti per connettersi con la comunità mentre si gustano luoghi incredibili e artisti internazionali. Siamo davvero grati che anche quest’anno il Festival è stato così di successo”.

Photos by LVL Visuals and Adinayev.

Siete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze del 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.

Ecco dove puoi leggere il numero!

Leggi il nuovo QMagazine dedicato alla città più libera e colorata del mondo!

Clicca culla COVER per ordinare il tuo numero di QMagazine!

Related Posts

Celine Dion “Courage”
Mika il nuovo singolo “Tomorrow”, album e Tour Mondiale
Tommaso Paradiso lascia la band “Thegiornalisti”