Fedez: Non è forse contro natura un uomo che cammina sopra l’acqua?!
Il Congresso della Famiglia è finito ma ancora sul web se ne parla tanto anzi tantissimo! Qualche ora fa Fedez ha pubblicato un video su Instagram in cui commenta l’evento di Verona. Il cantante ha affermato:
“Ho appena visto un servizio di Fanpage sul congresso delle famiglie di Verona dove le persone intervistate che hanno partecipato al congresso si esprimono sul tema omosessualità asserendo tutti alla medesima maniera: l’omosessualità è sbagliata perché è contro natura. Facendo l’equazione contro natura uguale sbagliato. E io rimango sempre piacevolmente stupito nel vedere dei cattolici estremisti fare questo tipo di equazione. Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua? Che moltiplica il pane, il pesce, che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso? Quindi mi chiedo, dai tempi dell’Opus dei a oggi non riuscite a trovare argomentazioni più valide alle stronzate che dite?”
Ovviamente le repliche non si sono fatte attendere e il repper è stato accusato di blasfemia. Tuttavia come si può non dargli ragione? I suoi toni sono sempre sopra le righe ma, a volte, si può reagire solo in questo modo. Quando ce vo ce vo! ????????
https://www.instagram.com/p/Bv1HtcUFwXs/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=6z1vpp69sagd
foto copertina da Wikipedia