“Sembro molto più magro e muscoloso” ha commentato Fedez guardandosi allo specchio per la prima volta senza tatuaggi. Meglio bad boy o ripulito?
Fedez non è nuovo a gesti eclatanti ma questa volta ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Dopo aver pubblicato diverse stories su Instagram nelle quali mostrava il dietro le quinte del video che sta girando per il brand di make up Mac Cosmetics, ha condiviso sul suo profilo la prima foto ufficiale che lo ritrae senza tatuaggi. “Sembro molto più magro e muscoloso” ha commentato guardandosi allo specchio a trucco finito.
Subito i followers dell’artista milanese hanno iniziato a commentare spaccandosi tra chi lo preferisce bad boy con i tatuaggi, e chi invece dice che è molto meglio senza. Non manca chi insinua che quegli addominali siano opera dei bravissimi make up artists di Mac Cosmetics.
Fedez senza tatuaggi, ecco il video:
Fedez sta girando un video pubblicitario per un famoso brand di cosmetici. Lo scopo è quello di testare come il fondotinta Mac sia in grado di rimuovere qualsiasi tipo di imperfezione sulla pelle. A giudicare da questo video di back stage i test sono stati superati a pieni voti.
Il video integrale sarà online sul profilo Instagram del brand @MACCosmeticsItalia dal prossimo 26 luglio.
https://www.youtube.com/watch?v=WGl3yIB4_r4