Alle premiazioni dei Fashion Awards di Londra per festeggiare i riconoscimenti al Made in Italy e alla moda italiana.
Fashion Awards dal gusto e dallo stile italiani quelli svolti a Londra questa settimana. Gucci si è aggiudicato due Fashion Awards durante la cerimonia di consegna dei premi svoltasi ieri sera al Royal Albert Hall di Londra. Marco Bizzarri, CEO del brand di proprietà di Kering Group, porta a casa il riconoscimento come International Business Leader. Jared Leto ha consegnato a Alessandro Michele, direttore creativo della griffe il premio come International Accessories Designer.
Questi i trionfi nostrani ai primi ‘Fashion Awards’, evoluzione degli storici ‘British Fashion Awards’. Cerimonia organizzata dal British Fashion Council con lo scopo di premiare i talenti inglesi e internazionali nel panorama della moda contemporanea. Una serata che ha anche lo scopo di raccogliere fondi per il British Fashion Council’s Education Foundation.
Tra gli altri premiati Demna Gvalasia, direttore creativo di Balenciaga, si è aggiudicato il titolo di International Ready-to-Wear Designer. Il premio International Urban Luxury Brand è andato a Vetements. I fratelli Jaden e Willow Smith sono le nuove New Fashion Icon. Donatella Versace ha consegnato a Gigi Hadid il premio International Model.
David Beckham ha premiato lo stilista americano Ralph Lauren (Outstanding Achievement). Riconoscimenti speciali anche per la stampa di Vogue Uk, Franca Sozzani e il fotografo Bruce Weber.