fbpx
mercoledì, Agosto 12, 2020

Siamo tutti #Exciter con la Limited Edition di Antony Morato!

Reading Time: 2 minutes
#Exciter è la prima Limited Edition di Antony Morato, in cui convivono il mondo military e quello della street art, reinterpretati in chiave pop. 
#Exciter

#Exciter

Antony Morato dedica al pubblico più eclettico #Exciter,#exciter la sua nuova collezione ispirata al dinamismo dell’uomo metropolitano.

Questa Limited Edition propone quattro total look – accessori compresi – dedicati al segmento più alto. Giacche camouflage, cappotti effetto bouclé, maglie di lana multicolor un po’ Anni ’70, camicie in denim con stampe calligrafiche; il mood della collezione vuole far convivere ispirazioni diverse.

Il risultato è un incontro di tendenze che dà vita a uno stile dinamico, definibile appunto #Exciter. 

Esaltazione e dinamismo sono la parole d’ordine, visivamente interpretati come il climax che conduce l’uomo a un‘esplosione di creatività interiore, lontano dall’apatia; tutti possono essere #Exciter grazie agli outfit della collezione. La limited edition di Antony Morato si pone come strumento per raggiungere questo senso di esaltazione fisica.

Da qui nasce il progetto di campagna pubblicitaria omni-canale e moderna, che coinvolge direttamente il target nello storytelling

#Exciter

#Exciter

Nella campagna social alcuni influencer europei danno la loro interpretazione dell’idea di “esaltazione”, e lo fanno indossando capi della collezione e invitando la fanbase a fare altrettanto.

La collezione sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, dal 19 ottobre al 19 novembre; la troverete sul sito morato.it, in trenta punti vendita wholesale selezionati e in 39 negozi monomarca distribuiti in Italia e in Europa; fra cui il nuovo flagship store di Parigi, in Rue Etienne Marcel 44.

 

#Exciter

Altrettanta joie de vivre esprime la collezione Primavera Estate 2018 di Antony Morato; il colore, declinato in freschi toni estivi, diventa il protagonista del nuovo guardaroba maschile.

Stile informale ma curato, con riferimenti vintage e contaminazioni dal mondo classico e da quello dello sport

La Black Collection rimanda al mondo militare; camouflage che convive con colori brillanti o pastello: verde oliva, kaki con rosa e corallo. Una collezione insolita, in cui il classico mimetico si fonde con gli Anni ’70 e ’80, fra gradi militari e scritte a mano in stile punk.

La Gold Collection si ispira al mondo del climbing; i colori spaziano dalle tonalità del blu e dei grigi fino agli accesi rosso ruggine, azzurro, giallo e viola. Dettagli sportivi si accostano a stampe dal gusto naif.

La Sport Collection offre due diverse palette di colori; la prima si ispira agli anni ’70 ed è caratterizzata dai toni blu, bianco e rosso, richiamando lo stile sportivo vintage. La seconda, in cui predominano bianco e nero, grigio melange e verde bandiera, ha toni più contemporanei.

La collezione presenta anche un’evoluzione nelle tecniche di stampa e nelle applicazioni del logo, per ottenere profondità e tridimensionalità.  

Related Posts

Amanda Lear frusta Madonna
Rihanna a sorpresa, il nuovo disco sarà anche dance!
QMagazine | La nuova edizione autunno inverno 2019-20