fbpx
mercoledì, aprile 17, 2019

Ex prete sposa il suo TOY BOY di 25 anni

Un anziano prete di 79 anni lascia la Chiesa per amore e sposa un ragazzo aspirante modello di 25 anni.

I due si sono conosciuti grazie all’app di dating online Gaydar nel 2015 e da li non si sono più lasciati.

Philip Clements, ex diacono che nell’aprile 2017 ha sposato il suo toy boy, Florin Marin ha dichiarato: “Lui è la mia prima vera e significativa relazione da quando mi sono ritirato dalla Chiesa, sono così innamorato di lui. È l’uomo più divertente di sempre, mi fa ridere fino a farmi venire mal di pancia”.

I due però purtroppo non si frequentano molto per motivi di lavoro. 

Infatti, il giovane lavora a circa 2mila chilometri da Dover (Regno Unito) dove vive l’anziano marito. 

Clements ex diacono dichiara “Odio quando non siamo insieme, ma lo abbiamo accettato e ora siamo più forti come coppia, ora possiamo anche vivere separati”.

 

 

 

 

 

 

 

 Il 79enne ha anche aggiunto che, per vedersi, spesso ricorrono a FaceTime. 

E da quando Florin è entrato a farr parte della sua vita è ringiovanito. “Lui sicuramente mi mantiene giovane, anche il mio modo di vestire è cambiato da quando c’è lui: ora indosso pantaloni molto più stretti. Non mi è rimasto molto tempo in questo mondo, vorrei passarlo solo con lui”. 

Malgrado la notevole differenza di età, tutto è possibile per Clements l’ex diacono: “Alcune persone potrebbero chiedersi cosa abbiamo in comune visto il divario generazionale tra noi, ma in realtà condividiamo un sacco di cose e ci godiamo la compagnia l’uno dell’altro”.
La coppia, nel giro di un anno, si incontra almeno cinque volte e lo fa viaggiando per il mondo.
Il 25 enne sostiene: “Ci divertiamo tantissimo quando andiamo in vacanza insieme, andiamo al cinema e mangiamo un sacco di buon cibo con del buon vino. Siamo come qualsiasi altra coppia nonostante i 50 anni di differenza”.

Related Posts

Toy boy che passione: le 5 star hot da seguire su Instagram
QMagazine
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: