Avete già in mente di partecipare ad uno degli eventi gay in Italia in programma nelle prossime settimane? Date un’occhiata agli eventi e ai locali gay più attesi dai viaggiatori LGBTQ italiani e non solo, perché sapranno rivelarsi delle piacevoli serate. E come bonus? Una girl band, un grande ritorno e una serata dove a dettare legge è la fantasia. Pronti a prendere appunti? Perché ognuno vale un viaggio gay-friendly.
Sabato 24 novembre:
Il Why Not? torna in pista, con una serata evento con ospiti le Lollipop. Pronti a salire in pista tra nuovi e vecchi successi della prima girl band italiana? Marta, Veronica e Marcella sono già pronte e cariche per farvi ballare e cantare fino a notte fonda. Massimo e tutta la community LGBTQ di Arezzo vi aspettano a fine mese, nel cuore della Toscana, per farvi battere forte il cuore a suon di ritmo tribale.
Domenica 18 novembre:
Un nuovo weekend è appena iniziato, ma siete già alla ricerca di nuovi suggerimenti per il prossimo che verrà? E allora, non potete non segnare in agenda The Original Enjoy Together a Milano, che torna con una serata imperdibile Babylon. Attese hot performer e Go Go Boys. Da non sottovalutare come serata, se volete unire divertimento, relax e nuove conoscenze. Posti limitati in lista, affrettatevi.
Sabato 17 novembre:
Se potete scegliere il periodo, andate a fare un giro nella capitale a partire dalla prossima settimana. Ad attendervi il prossimo 17 novembre Poppe, l’evento più esclusivo e atteso dai romani e non solo. Una location unica, magica e irresistibile per migliaia di single e coppie pronte a divertirsi nella città eterna. E si parla anche di fiabe, quindi armatevi di colori e spunti: la serata avrà inizio alle ore 23:45.