Quali saranno gli eventi gay in Europa più attesi del weekend? Uno spettacolo può essere l’occasione giusta per scegliere un nuovo viaggio gay friendly. Che ne dite di Bruxelles? Oppure Tel Aviv?
In questa nuova memo vi consigliamo come passare al meglio la vostra prossima serata. Cinque eventi gay in Europa per tutti i gusti, per tutte le età e soprattutto all inclusiv*. E che il vostro prossimo viaggio sia meraviglioso!
Bellezza praghese
Praga è molto più di un semplice orgoglio, è magia assicurata! E questo weekend lo sarà ancora di più con OMG@ Party Mecca, un night club imperdibile da segnare in agenda. Una notte perfetta per lasciarsi guidare dal fascino dei praghesi e dall’atmosfera senza tempo che regna dappertutto. Terminate la serata con un bel selfie in compagnia degli hot go go boys, magari prima di tornare in dolce compagnia, in uno dei romantici alberghi gay friendly presenti in città.
Un suggerimento spaziale da Zurigo
Changall è uno dei vostri artisti preferiti? Allora Zurigo sarà il vostro prossimo viaggio gay friendly! Sarà da subito visibile, attraversando il centro e le vie dello shopping, la varietà di locali Lgbt che caratterizzano da sempre la città più gay friendly della Svizzera. Volete un suggerimento? Heaven Zurich, uno dei night club più ricercati del momento dai viaggiatori Lgbt. Ogni weekend propone eventi a tema, divertenti e super techno: insomma una bontà da non perdere!
Da andarci subito!
A Barcellona la fantasia si trasforma in realtà! Camminare per il centro in un weekend di primavera, significa passeggiare con la foto camera del vostro smartphone sempre accesa, considerando la grande quantità di personalità gay friendly che circondano le sue vie. Una delle attrazioni più ricercate del momento è l’Arena Madre. Bar, musica, dancing e gogo show fanno di questo evento il top fra le cose da vedere subito.
Tel Aviv, come resistergli?
Cosa volete fare nel weekend? Non sbaglierete di certo scegliendo Tel Aviv, il cuore del divertimento di Israele e meta gay friendly perfetta per i viaggiatori Lgbt. La città è moderna, piena di energia e questa voglia di vivere esplode nella sua frizzante night life. Fate un salto all’Haoman 17, se ci riuscite, per scoprire una notte totalmente diversa dalle solite: l’impressione che avrete entrando nel locale più cool della città è che il futuro passa da qui, come resistergli?
L’evento gay in Europa? Il Bruxelles Gay Pride
Bruxelles, capitale d’Europa, è una meta tutta da vivere e da ammirare. Il Bruxelles Gay Pride sarà senza subbio uno degli eventi più belli al mondo e quindi tappa imprenscindibile del vostro prossimo viaggio gay friendly. Fate in modo di fare anche un salto dal 17 al 20 maggio al Flash Tea Dance @ You Night Club, ingresso libero fino a mezzanotte. Cosa volete di più?
Non c’è modo migliore di unire buona musica a una dose di divertimento, arte e cultura. Noi stiamo per partire per uno di questi cinque eventi gay in Europa, venite anche voi?