Pensate che la domenica sia noiosa? Beh, vi sbagliate di grosso
Avete già in mente di partecipare ad uno degli eventi gay di dicembre in programma nelle prossime settimane e giorni? Date un’occhiata agli eventi e ai locali gay più attesi dai viaggiatori LGBTQ italiani e non solo, perché sapranno rivelarsi delle piacevoli serate. Pronti a prendere appunti? Perché ognuno vale un viaggio gay-friendly.
Gli eventi gay in Italia di dicembre
Domenica 09 dicembre
Chi ha detto che dicembre è un mese dedicato solo alle feste natalizie? Sappiate che potrete renderlo ancora più bello ed emozionante con un bel viaggetto verso Milano con il più atteso tra gli eventi gay di dicembre, il The Original Enjoy Together/ Revolution. Qui non ci sono regole e ne protocolli da rispettare ma solo divertimento e carica di adrenalina. Via Paisiello, 4 Milano. Dalle ore 15:30 alle 20:30. Posti in lista limitati, affrettatevi.
Mercoledì 26 dicembre
Non sapete ancora cosa fare per Santo Stefano? Dovete un pò di chili presi a Natale? A voi ci pensa Roma. Date un’occhiata alla serata ideata dai nostri amici e colleghi di Milano del The Original Enjoy Together che proprio in occasione delle festività natalizie sbarcheranno a sud con uno degli eventi gay di dicembre più attesi della capitale Crazy Christmas. Piazza Manfredo Fanti, 40. Dalle ore 18:00 alle 02:00. Qui ci sarà gran voglia di fare festa. Pronti a prenotare?
Sabato 01 dicembre
Un weekend last minute a Milano? Non perdete A War of love la nuova e attesissima serata del Botox! Una serata unica oltre che magica che raccoglie grandi nomi e amici del panorama dell’entertainment LGBTQ come: Lorenzo Pezzotti e Stefano Radda. Segnatelo da subito in agenda! Via Plezzo, 16 Milano. A partire dalle ore 23:30.
Martedì 25 dicembre
Notizia della settimana: Same the party, il più grande evento gay-friendly di Napoli sta per tornare e con una serata natalizia unica, magica e soprattutto ricca di grandi sorprese. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook ufficiale del party e vedrete cosa hanno in serbo per il giorno di Natale. Vi possiamo solo anticipare che le più grandi sorprese passeranno da qui, e di certo non vorrete mancare proprio voi?
Siete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze per il 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.
Ecco dove puoi leggere il numero!