Perché fermare la voglia di viaggiare e scoprire nuovi eventi?
Volete immergervi nella movida romana? La città eterna offre numerose proposte per scatenarsi tutta la notte. Date un’occhiata agli eventi gay a Roma e ai locali gay più attesi di questo primo fine settimana del 2019, preparate la valigia e prenotate un weekend a Roma. Che dire? Fate un buon viaggio!
Gli eventi gay a Roma da non perdere
12 gennaio 2019
Ma andiamo con ordine: cosa fare se amate i Dance Clubs? Tappa imperdibile è il Poppe @ Monk, magica notte fattucchiera portafortuna per l’anno appena iniziato! Una notte ricca di ospiti, dj set , B-side e Flash-mob Karaoke. A partire dalle 24 in via Giuseppe Mirri 25. Buon divertimento, allora!
13 gennaio 2019
Cosa fare se amate trascorrere una serata in compagnia delle Drag Queen? Beh, al Coming Out non mancano mai e questo weekend a salire sul palco sarà Tiffany Romano, che con la sua teatralità vi farà trascorrere una serata ricca di musica, divertente e sempre più Drag! A partire dalle 21:30 in via di San Giovanni Laterano. Non Mancate!
19 gennaio 2019
Non è abbastanza? Lasciatevi tentare da una splendida serata al Frutta e Verdura. Tra le tante meraviglie e sorprese previste per la serata del Men2Men Party dj set, musica e tanto divertimento. Cogliete questo ultimo consiglio per passare dalla modalità weekend a quella di un viaggio gay-friendly lungo una settimana. Dalle 23.30 in via di Santa Passera 27.
Sete appassionati di viaggi e non sapete ancora quale saranno le prossime tendenze del 2019? Acquistate la rivista e preparatevi a vivere anche ad alta quota le ultimissime tendenze del mondo LGBTQ.
Ecco dove puoi leggere il numero!