fbpx
mercoledì, Gennaio 27, 2021

Estate 2021? Viaggio gay di gruppo in Sicilia

Reading Time: < 1 minute

Con la speranza che per la prossima estate si possa riprendere a viaggiare, Quiiky Tour Operator non si ferma e con l’inizio del nuovo anno lancia la prima nuova proposta per il 2021. Un viaggio gay di gruppo alla scoperta della meravigliosa Sicilia.

Sette giorni all’insegna del relax del divertimento, della cultura e dell’avventura in un hotel tre stelle con servizio di mezza pensione nelle vicinanze di una delle città barocche più belle d’Italia, Noto. Per tutta la durata del soggiorno, il gruppo sarà affiancato da un tour leader, gay o gay friendly, che fungerà da punto di riferimento per il gruppo per ogni tipo di esigenza.

Incluso nel pacchetto un’escursione sull’Etna in 4×4 con guide locali esperti dove il gruppo scoprirà luoghi come la Valle del Bove o un cratere spento parte di un sistema bottoniera ad un’altezza di circa 2.000 metri di altezza. Ancora una visita guidata della città di Catania, la più gay friendly di tutta l’isola. Qui, oltre a scoprire la storia della comunità LGBTQ+ catanese, è obbligo assaggiare il tipico street food locale, famoso in tutto il mondo per le sue prelibatezze.

Dopo Catania, sarà l’ora di Noto, la capitale del barocco siciliano ricca di locali gay friendly.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/39psdKr

 

Related Posts

Ti manca viaggiare? Rivivi la tua meta gay friendly preferita cucinando i suoi piatti tipici
Tour gay sulle tracce del film “Chiamami con il tuo nome”
3 spiagge LGBTQ+ friendly per la tua vacanza in Sicilia