Esperienze di viaggio? Se questa è una di quelle domande che, da viaggiatori LGBTI, vi state ponendo più spesso in questi giorni, beh, noi siamo qui per rispondere al meglio, anzi in esclusiva!
Coraggio, avventura ed entusiasmo vengono premiati con viaggi gay-friendly memorabili, con eventi unici che faranno morire d’invidia i vostri follower su Instagram. Abbiamo selezionato 10 +1 esperienze di viaggio che vi toglieranno il fiato, suggerendovi anche delle curiosità imperdibili per godervi al massimo la vostra estate.
Interagite nel mondo
Symphony of lights, Hong Kong
Festival of Lights, Berlino
Waitomo Games, Nuova Zelanda
Create la vostra nightlife
Praga è molto più di un semplice orgoglio, è magia assicurata! E questo weekend lo sarà ancora di più con OMG@ Party Mecca, un night club imperdibile da segnare in agenda. Una notte perfetta per lasciarsi guidare dal fascino dei praghesi e dall’atmosfera senza tempo che regna dappertutto.
Terminate la serata con un bel selfie in compagnia degli hot go go boys, magari prima di tornare in dolce compagnia, in uno dei romantici alberghi gay friendly presenti in città.
No alle riflessioni sulla vita
La Strip, Las Vegas
Museo della Fluorescenza, Amsterdam
Cieli Stellati, Namibia
Profilo estate: party in spiaggia
La spiaggia rossa di Kokkini Paralia, Santorini, Grecia è una delle più amate e ricercate dell’isola di Santorini. La sua unicità è data da questa grande scogliera che degrada verso l’acqua azzurra del mare e che, regala un colore rosso scuro, dai riflessi indimenticabili.
Per combattere lo stress della settimana
Luci di marfa, Texas
Aurora Boreale, Svezia
Un tour per scoprire le grandi alpi svizzere di Zurigo