fbpx
giovedì, 9 Aprile, 2020

Élite | la serie LGBTQ+ friendly più in voga del momento

Reading Time: < 1 minute

Élite, serie tv originale Netflix, inizia con l’arrivo di 3 ragazzi – Samuel, Nadia e Christian – alla Las Encinas, la scuola più esclusiva della Spagna.

Dopo il crollo della loro scuola (pubblica), vincono una borsa di studio e vengono ammessi alla Las Encinas. La scuola è frequentata solo dai figli delle famiglie più ricche del paese e i ragazzi subiranno molte discriminazioni per la loro diversa estrazione sociale. Le new entry romperanno gli equilibri interni: si creeranno nuove amicizie, amori e tradimenti.

Una giovane studentessa però viene trovata morta nella piscina della scuola e dal quel momento ognuno degli studenti diventa un plausibile sospettato di omicidio. Nella prima stagione viene ricostruito l’omicidio e di conseguenza le storie di tutti gli studenti della Las Encinas. La seconda stagione mette in luce i fatti accaduti nella prima, introduce nuovi personaggi interessanti e rivela i tratti più nascosti di altri. La terza snoda tutto quello che è rimasto in sospeso con un grande colpo di scena.

Élite è un teen drama che affronta i tipici problemi adolescenziali mettendo in evidenza temi caldi come il bullismo, la droga e lo spaccio, la lotta di classe, l’emancipazione sociale, i problemi con i genitori, l’amore gay fra due ragazzi, di cui uno screditato dal padre per la sua omosessualità. 

NON PERDERTELO! 

Related Posts

Aron Piper da attore della serie “ElitE” a cantante con il suo primo singolo “SIGO”
Le regole del delitto perfetto: la serie gay friendly che vi lascerà sulle spine
“CoronaVirus”: Netflix dona 100 milioni di dollari per sostenere i lavoratori di Cinema e Tv