fbpx
martedì, Novembre 12, 2019

Ecco qualche foto piccante di Gabriel Garko

Chi è Gabriel Garko?

Dario Gabriel Oliviero noto al grande pubblico come Gabriel Garko è un attore italiano nato a Torino. Malgrado abbia iniziato la sua carriera di attore da giovane ha raggiunto il grande successo solo nel 2006 interpretando il ruolo di Tonio Fortebracci nella serie televisiva “L’onore e il rispetto”. Il ragazzo, sopra tutto negli anni passati, ha vissuto un grande successo sia per le sue capacità attoriali ma sicuramente anche per il suo aspetto molto apprezzato dal pubblico femminile.  Qualche tempo fa l’attore parlando della sua popolarità sopra tutto in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2016, ha dichiarato: “È difficilissimo, soprattutto se si tiene all’opinione pubblica. Il momento più brutto è quando allo specchio vedi quello che vorrebbero gli altri e non più quello che realmente sei. Oggi, personalmente, mi sento più libero e faccio quel che voglio senza stare a pensare a quello che sarebbe più giusto dire o fare, tanto anche quando dico la cosa più giusta, e sincera, ci sarà sempre qualcuno pronto a contrariarmi”.

Gabriel Garko è gay?

L’opinione pubblica ha spesso chiacchierato la possibile omosessualità di Gabriel Garko ma lui ha sempre negato. In una intervista l’attore aveva dichiarato: “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte. Mi infastidisce, però, quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là. Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la mia affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia”.

Gabriel ha detto più volte che non si sente la sua età anagrafica, in effetti osservando il suo aspetto non si direbbe che ha 46 anni. Ecco qualche sua foto di questa estate!

Related Posts

Madonna denunciata!
Foto Klaxon SRL e Parole e Dintorni
Finalmente riapre lo “Spirit de Milan”, l’alternativa “cool” delle vostre serate ed eventi a Milano.
“D.O.C.” l’atteso nuovo disco di inediti di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI