fbpx
lunedì, Ottobre 21, 2019

Ecco la dieta per avere un fisico come Cristiano Ronaldo

Volete un fisico come quello di Cristiano Ronaldo? Seguite la sua dieta!

Nelle ultime ore se n’è parlato tanto anzi tantissimo di Cristiano Ronaldo sui social e su tutte le riviste sia calcistiche che di cronaca. Il motivo è semplice, il giocatore ha lasciato il Real Madrid e ha accettato di diventare attaccante della squadra italiana Juventus. Per convincere il giocatore portoghese è bastato solo un contratto che prevede uno stipendio di decine di milioni di euro l’anno.

Cristiano Ronaldo

Instagram @CristianoRonaldo

Il fisico di Cristiano

Cristiano Ronaldo è alto 187 centimetri, pesa 84 chili, ha una massa magra del 7% e una massa muscolare al 50%. Tutti questi dati ci raccontano un Ronaldo possente ma per avere un’idea chiara di come è basta vedere una delle tante foto che lo ritraggono caricate sul web. Quale uomo non invidia il suo fisico? Perciò la domanda che ci facciamo è: basta andare in palestra per avere un corpo come il suo?

Basta andare in palestra per avere il suo fisico?

Cristiano Ronaldo frequenta la palestra 5 giorni su 7, consuma ogni giorno 6 piccoli pasti a distanza di 3 o 4 ore l’uno dall’altro, questo per mantenere il metabolismo e avere sempre la giusta energia a disposizione. La giornata inizia con una colazione che di solito prevede uova, toast con prosciutto, formaggi magri e spremuta di arance. Una bella merenda a metà mattina a base di uno o due spuntini di frutta e verdura. Il pranzo spesso prevede insalata con pollo ma se è una giornata in cui ha bisogno di maggiori energie allora fa il pieno di carboidrati con pane, pasta integrale – al pomodoro o al ragù – e frutta. La merenda pomeridiana è a base di frutta. La cena è a base di carne bianca, ma non solo, e poi riso, fagioli, verdure. In alternativa un bel piatto di pesce fresco.

Ricordate infine di evitare l’alcol e cibi particolarmente ricchi di zuccheri, le bevande gassate e tutto ciò che è preconfezionato.

Related Posts

Arthur: il nipote sexy della regina Elisabetta
Elecktra Bionic
Nuova aggressione omofoba: Questa volta l’aggredito è riuscito a difendersi!
weekend di halloween
Weekend di Halloween in Europa: le 4 mete più belle