Virgin Atlantic: il primo equipaggio interamente LGBT
La compagnia aerea Virgin Atlantic ha presentato un equipaggio interamente formato da persone appartenenti al mondo LGBT. Il volo partirà da Londra e sarà diretto a New York per il World Pride previsto per giugno 2019. Infatti quest’anno lo storico evento arcobaleno si svolgerà proprio nella Grande Mela. Per rendere l’esperienza ancora più divertente e appassionante, la Virgin Atlantic ha pensato di organizzare una sorta di spettacolo a bordo.
Il portavoce della compagnia ha affermato: “Il volo sarà caratterizzato da una tonnellata di intrattenimento a
bordo speciale tra cui Dj di bordo, Drag-Queen Bingo, Judy Garland in singalong, inter-seat speed dating e intrattenimento speciale in volo“.
Il World Pride 2019 sarà l’occasione anche per festeggiare il cinquantesimo anno dai moti di Stonewall. Infatti fu nel giugno del 1969 che un gruppo di persone LGBTQ a New York fu colpito da raid a Stonewall Inn, un bar gay situato in Christopher Street nel Greenwich Village. Questo evento ha rappresentato un punto di svolta per la comunità LGBTQ mondiale.
Dai piani alti della compagnia americana fanno sapere che il volo sarà in vendita sul portale di Virgin e parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza. Inoltri un vertice della compagnia ha affermato:
“Prendiamo sul serio i nostri impegni per la diversità e l’inclusione, ma potete stare tranquilli che ci divertiremo molto lungo la strada. Sarà un’esperienza unica, straordinaria, innovativa, che non vedo l’ora di portare nei cieli il prossimo giugno”.
Quanto è bravo Timothée Chalamet? Lo abbiamo amato nel ruolo di Elio Perlman nel film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino! Timothée è il cover-boy dell’ultimo numero di QMagazine!
Ecco dove puoi leggere il numero!
Il regalo di Natale più bello e seducente?
La nuova rivista QMagazine & il nuovo calendario SUPER SEXY!
Clicca sopra l’immagine per sapere come ricevere entrambi!