Il 5 maggio in Slovenia è stato eletto il nuovo mister Italia 2018!
Mirko Pividore è il più bello d’Italia. È stato eletto il 5 maggio alla finale di Mister Italia all’Arena del Perla Casino & Hotel di Nuova Gorizia (Slovenia). La giuria è rimasta affascinata dai suoi 183 centimetri di altezza, dai suoi capelli neri, occhi marroni e un viso sexy ed eccitante. Il ragazzo è già fidanzato con una ragazza che appare spesso sul suo profilo Instagram e alla quale dedica costantemente frasi d’amore, che ci convinco sul fatto che è un giovane non solo esageramene attraente ma anche sensibile e amorevole.
Chi è Mirko?
Mirko nella vita fa tante cose. Come primo lavoro è commesso in un noto locale ad Udine. Sono certo che è molto bravo nel suo impiego, tutte e tutti vorranno essere serviti da lui in negozio, anche solo per perdersi osservando le sue graziose e seducenti labbra. Pividone sogna di diventare importante nel mondo del cinema e in quello della musica. È già un esperto dj e produce videoclip. Spesso pubblica video su Youtube che potete vedere sul suo profilo con il nickname Mork Sapiens.
A scrivere questo articolo mi rimane l’amaro in bocca perché so di non avere speranze con un gnocco pazzesco come lui! Spero almeno di poterlo conoscere ed intervistare prima o poi…
Di seguito alcune foto del ragazzo con il volto più seducente e il corpo più esplosivo d’Italia!