fbpx
mercoledì, 1 Aprile, 2020

Dua Lipa “Physical” il nuovo singolo in perfetto stile anni ’80

Reading Time: < 1 minute

Dua Lipa è tornata con un nuovo singolo dal titolo “Physical” dopo la fortunata hit “Don’t start now” ed estratta dal suo nuovo album “Future Nostalgia” in pieno stile “Icon Pop” la cui uscita è prevista per il 3 aprile 2020. Il testo della  canzone è stato scritto dalla stessa Dua Lipa con la collaborazione di Clarence Coffee Jr., KOZ & Sarah Hudson,  produzione di Jason Evigan & KOZ. “Physical” è un singolo coinvolgente ed ispirato agli anni ’80 e a detta della cantante “abbastanza Flashdance, divertente e ballabile”. Nella canzone Dua Lipa racconta un’intensa e poco comune storia d’amore, fatta di tanta passione e complicità. I “Mitici Anni ’80” sono sempre di grande ispirazione ed intramontabili. La superstar mondiale ha dichiarato: “Lavorare alla realizzazione di Future Nostalgia è stata un’esperienza incredibile, non vedo l’ora che lo possiate ascoltare…non manca molto!”

Di seguito la tracklist di “Future Nostalgia”

  1. Future Nostalgia
  2. Don’t Start Now
  3. Cool
  4. Physical
  5. Levitating
  6. Pretty Please
  7. Hallucinate
  8. Love Again
  9. Break My Heart
  10. Good In Bed
  11. Boys Will Be

Alex Molla

Related Posts

Oggi Domenica 29 Marzo 2020 dalle 15 alle 17 in Italia “Queerantin + Chill” i DJ Set Mondiali contro il “Covid-19” Live su FB ed Instagram con Alex Molla DJ
Dolcenera il nuovo singolo
“7 DONNE – AcCanto A TE”: 7 speciali in onda in seconda serata su RAI 3 per rivivere i concerti delle 7 artiste di “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”