Venerdì 13 ottobre 2023 arriva su Paramount+ la terza stagione di DRAG RACE ITALIA, il contest per drag queen che ha conquistato il mondo intero. In tutti gli altri Paesi il programma sarà disponibile su WOW Presents.
Ad aggiungersi per quest’anno alla giuria composta dalla conduttrice Drag Queen Priscilla e dall’attrice Chiara Francini, due nuovi volti la cantante Paola Iezzi e l’attore Paolo Camilli.
Per chi ancora non lo sapesse, in DRAG RACE ITALIA le drag queen più agguerrite del Paese mettono alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italia’s Next Drag Superstar “.
RuPaul’s Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder Production, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.
La terza stagione di DRAG RACE ITALIA è l’ultima versione internazionale del franchise di successo DRAG RACE in anteprima quest’anno, dopo l’innovativo lancio di DRAG RACE MEXICO all’inizio di quest’anno. DRAG RACE BRASIL debutterà il 30 agosto su Paramount+, e più tardi lo stesso giorno su MTV in Brasile e America Latina. Il titolo sarà anche presentato in anteprima su WOW Presents Plus in tutto il mondo. I fan possono anche guardare in streaming DRAG RACE GERMANY il 5 settembre su Paramount+ in Germania, Austria e Svizzera e a livello globale su WOW Presents Plus in tutti gli altri paesi. Tutte le serie saranno prossimamente disponibili per lo streaming su Paramount+ anche negli Stati Uniti.
© immagine cover: AdobeStock