Dj Antoine Symphony
Già suontissime su M2O e tutte le radio dance, ora disponibili tutte le versioni di Kydmin realizzate per dj Antoine Symphony, il remix protagonista del videoclip ufficiale in salita questa settimana nella MTV DANCE TOP 10.
Già noto per aver firmato remix per Bob Sinclar e Coldplay, Kydmin catapulta il brano al centro della scena dei Festival internazionali. Un mix esplosivo di energia e melodia, una miscela perfetta tra sound, voce e rap. “Tutti noi abbiamo una vita soltanto e ognuno ha una storia da raccontare, quindi lascia libera la tua sinfonia!”.
Forte delle collaborazioni con star come Madonna, Enrique Iglesias, Britney Spears, Pitbull, Snoop Dogg, con più di 2 MILIONI di Followers e oltre 600 MILIONI di visualizzazioni totalizzate su YouTube, DJ Antoine è senza dubbio tra i dj/producer più importanti sulla scena dance. Testimonial per Philipp Plein, Carl F. Bucherer, Cadillac Europa, Perrier-Jouët “Belle Epoque” e molti altri, ha venduto 1 MILIONE di copie con le HIT ‘Welcome to St. Tropez’ e ‘Ma Cherie’ (il brano prodotto in svizzera più famoso di sempre), totalizzando un record di 8 MILIONI di Album e Singoli venduti in tutto il mondo e una serie interminabile di premi (58 tra DISCHI D’ORO, DISCHI DI PLATINO e MULTIPLATINO) e tantissimi riconoscimenti come Swiss Music Awards & MTV Music Awards…
L’artista del Capodanno 2019
Dopo il successo di ‘El Paradiso’, suonatissimo da oltre 50 emittenti EarOne, quest’estate ha firmato l’Inno della Nazionale Svizzera “Ole Ole” per la Coppa del Mondo Russia FIFA 2018 e prima ancora, nel 2015, ha remixato ufficialmente il successo di NEK “Laura Non C’è”, uno dei brani italiani più famosi al mondo.
Estratto dal nuovo album ‘The Time Is Now’, subito TOP 10 nella iTunes Dance Chart il giorno dell’uscita, DJ Antoine ‘Symphony’ (Kidmyn Remix) è disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production S.r.l.
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI ‘SYMPHONY’ (KIDMYN REMIX) >> https://youtu.be/tkalTpsUbP0
Probabilmente avete già deciso dove passare il Natale 2018 e il Capodanno 2019, tuttavia se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di andare in viaggio a Toronto!
Semplicemente perché è una città MAGICA!
Leggi il nuovo QMagazine dedicato alla città più libera e colorata del mondo!
Clicca culla COVER per ordinare il tuo numero di QMagazine!