fbpx
lunedì, 25 Maggio, 2020

Discover Philadelphia, le cose da sapere sulla città della libertà

Reading Time: < 1 minute
Discover Philadelphia, la prima App che vi farà scoprire tutto ma proprio tutto quello che c’è da sapere sulla città di Philadelphia.

È disponibile da qualche giorno Discover Philadelphia: la prima App dedicata a Philadelphia, ai suoi luoghi, alla sua storia e alle curiosità. Lo sapevate che a Philadelphia è stata firmata la Dichiarazione d’Indipendenza, è nata la Costituzione Americana ed è stata la prima città degli Stati Uniti ad essere stata nominata Patrimonio dell’Umanità?

philadelphia

Si tratta di un tool interattivo e multimediale, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche. Una vera e propria guida, dotata di un vasto numero di informazioni e approfondimenti di ogni genere. Intuitiva e user-friendly, si divide in quattro sezioni – Arte e Cultura, Storia e Patrimonio, Food, Green & Shopping e East Coast – che descrivono la città, le sue eccellenze e i suoi punti di forza. Una grande ed utile novità per i visitatori italiani che desiderano esplorare la città dell’amore fraterno.

 

Related Posts

Stati Uniti | una proposta di legge per introdurre il 3° genere sul passaporto
Spotify e Twitter sospensione in USA
La classifica di Billboard con i 125 Artisti più grandi della storia della musica.